Negli Energie Store disponibile la nuova linea occhiali

,

Dopo aver presentato la sua prima gamma di occhiali al Mido, il salone internazionale dedicato all’eyewear che si è svolto a Milano dal 5 al 7 marzo, Energie la mette ora a disposizione del pubblico. Il gruppo italiano Sixty, cui Energie fa capo, ha infatti siglato un accordo di licenza quinquennale con Vecellio per la produzione e distribuzione worldwide della sua esclusiva collezione, formata da 12 modelli da vista e 6 da sole.

Il risultato? Un design anticonvenzionale, tra vintage e futuristico, in pieno Style-Clash, materiali inediti, come la gomma e l’acciaio, colori tra loro contrastanti che vanno dai tradizionali bianco e nero ai più ricercati verde metalizzato e marrone ramato, con sfumature accese e pattern.
Se la collezione da vista ha un design di ispirazione anni 60, quella da sole vuole invece essere un omaggio allo sportstyle degli anni 70/80, con mascherine in acetato o in acciaio e modelli da guida sportiva, sci o sailing, rivisitati secondo lo spirito un po’ rock’n’roll del brand.

Queste innovative e frizzanti linee di occhiali sono già disponibili nei negozi di ottica e in tutti gli Energie Store.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

“D’altronde…sono uomini!”: il product placement debutta in un romanzo

Bottega Veneta: la moda preferita dalle americane

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.