Notizie.it logo

Naso piccolo: come ottenerlo con il contouring

naso asimmetrico

Il naso piccolo si può definire e migliorare grazie al contouring.

Il viso è parte della bellezza di un soggetto. Il naso piccolo è molto carino e grazioso. Per dargli un aspetto ancora più carino e magari rimpicciolirlo se lo avete particolarmente grande, ci sono alcuni metodi che possono aiutare. Ecco quali sono e come fare.

Naso piccolo: metodo contouring

Per avere una perfetta simmetria del naso, il contouring può aiutare a dargli la forma che si preferisce e desiderate. Una tecnica di trucco che cambia a seconda dell’aspetto che avete intenzione di dare al naso: sottile, corto, lungo oppure diritto. Per chi non sa come fare il contouring e in cosa consiste, ecco alcuni consigli e suggerimenti per farlo al meglio.

Prima, bisogna applicare il fondotinta e, in seguito, tracciare due linee ai lati nel naso partendo dalle sopracciglia e arrivando al setto nasale.

Si consiglia di usare un pennellino per ombretto in modo da tracciare bene le linee per il contouring. Per creare l’effetto contouring, sono vari gli strumenti del mestiere che potete usare: dal blush alla terra sino alla cipria. Il colore deve essere più scuro dell’incarnato. In commercio, ci sono anche prodotti in crema, ma per chi è alle prime armi quelli in polvere vanno meglio.

In seguito, bisogna applicare l’illuminante in modo leggero sul dorso del naso. Per dare un effetto ancora più luminoso, si consiglia di usare un illuminante chiaro rispetto all’incarnato. Con un pennello, cominciate a sfumare le linee in modo che siano ben delineate e distinte. Per rendere il naso ancora più piccolo, usate della terra abbronzante o dell’ombretto sotto le narici.

Bisogna poi applicare nuovamente l’illuminante per creare il naso ancora più piccolo.

Per un naso ancora più sottile, applicate un prodotto scuro ai lati o sotto la punta aiutandovi con un ombretto o anche con la spugnetta per il trucco.

Naso piccolo: correttori nasali

Per migliorare l’aspetto del proprio naso e dargli una forma diversa, i correttori nasali possono aiutare. Si tratta di clip da applicare sul naso che hanno il compito di correggere lievi imperfezioni e piccoli difetti. Sono considerati una valida alternativa all’intervento e correggono i difetti del naso senza ripercussioni o effetti negativi sulla salute del soggetto.

Solitamente si trovano correttori nasali in silicone medico o biodegradabile, quindi materiali che non presentano particolari rischi o controindicazioni e neanche effetti collaterali. I benefici non sono immediati, ma graduali e bisogna indossarli in maniera costante per ottenere risultati durati e gratificanti nel tempo.

Bisogna applicarlo soltanto per 15 minuti circa al giorno, ma permettono di correggere le imperfezioni, come il naso a patata.

In caso d’incidente e trauma, è meglio optare per altri metodi. I correttori nasali aiutano a correggere lievi imperfezioni, ma sono sicuramente un prodotto da prendere in considerazione per trattare problemi leggeri legati al naso.

Il miglior rimedio naturale

Per il naso piccolo e altre problematiche di lieve entità riguardanti il setto nasale, si consigliano i correttori nasali, bisogna sapere che il prodotto migliore al momento è sicuramente Rhino Correct. Un correttore nasale o meglio una clip anallergica che rimodella il naso. Considerato la valida alternativa all’intervento.

Una clip consigliata dai migliori esperti e specialisti del settore in quanto apporta le seguenti caratteristiche e benefici al setto nasale

  • Punta del naso più sollevata
  • Naso maggiormente sottilein armonia con il resto del viso
  • Corregge ed elimina il naso con la gobba
  • Apporta miglioramenti al naso a patata
  • Migliora la respirazione
  • Riduce e corregge le imperfezioni
  • Non lascia cicatrici di nessun tipo.

Gli stessi esperti del settore lo consigliano in quanto rimodella il naso, ne solleva la punta modellandone la forma.

Con poche applicazioni al giorno permette di dare al naso l’aspetto che avete sempre desiderato. Molto facile da usare perché basta lavare la zona, applicarlo per 15 minuti circa al giorno e lasciare che faccia il suo lavoro. I risultati sono visibili dopo un po’ di tempo. Il metodo migliore e valido come sostituto della rinoplastica nei casi lievi e non gravi.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

rhyno

Si ricorda d’indossarlo per tre o quattro volte la settimana in modo costante per beneficiare di ogni suo aspetto e risultato garantito. Coloro che lo hanno provato concordano sul fatto che sia una clip valida ed efficace. Un correttore originale e che offre la garanzia soddisfatti o rimborsati per chi fosse interessato all’acquisto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per una confezione, ma sono a disposizione altre offerte con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche