Naso a patata: come rimpicciorirlo senza chirurgia

Il anso a patata si può ridurre con metodi naturali e un correttore naslae molto efficace.

Il naso è una parte importante del volto e permette di definirlo nel modo migliore. Il naso a patata rischia di causare insicurezza e disagio, ma per chi vuole rimpicciolirlo, non è necessario sottoporsi alla chirurgia, ma sono altri i metodi utili. Ecco quali e il prodotto migliore.

Naso a patata

Un naso molto particolare, che si differenzia dagli altri in quanto ha una punta nasale tonda e larga con le ali nasale che sono voluminose e particolarmente marcate. Coloro che hanno un naso a patata e vogliono ridurlo, possono evitare la chirurgia estetica, quindi la rinoplastica, in quanto sono diversi i metodi per rimpicciolirlo e averlo di una forma diversa. Le narici nasali sono molto grandi e può essere fonte d’insicurezza per alcuni soggetti.

Inoltre, ci sono diverse varianti di naso a patata:

  • Classico che presenta una gobba in più sul dorso nasale
  • Punta nasale a patata, ma non ha le ali nasali larghe e voluminose.

Alcuni aspetti del corpo possono svelare qualcosa della personalità, come la forma degli occhi o del naso, appunto. Chi ha il naso a patata dimostra di essere una persona molto curiosa e brillante che ama prendere le situazioni di petto e non si arrende di fronte agli imprevisti di ogni giorno. Si tratta di persone positive e aperte che amano stare con gli altri, oltre a essere molto oneste.

Chi ha il naso a patata può ricorrere ad alcuni metodi naturali, come il contouring, ovvero una tecnica di make up che aiuta a nascondere e camuffare le imperfezioni. Con il bronzer un po’ più scuro del vostro incarnato, il blush e anche l’illuminante si può creare un fantastico gioco di luci e ombre che minimizza il difetto e permette di avere una forma diversa del naso.

Naso a patata: come rimpicciolirlo

Per chi non ama molto il proprio naso a patata e vuole ridurlo, ma preferisce evitare la chirurgia estetica, anche per i vari costi di questo intervento, è possibile ricorrere ad alcuni metodi e trucchi efficaci. Oltre al correttore nasale che corregge i difetti lievi del naso, ci sono altre soluzioni che potete adottare.

Invece di concentrarsi sul naso a patata, perché non provare a risaltare un’altra parte del viso, come lo sguardo e, quindi, gli occhi, grazie all’effetto smokey eyes. In questo modo, si può esaltare questa parte del viso minimizzando il naso se vi crea disagio o particolare insicurezza. Per ridurre il naso a patata, potete ricorrere alla tecnica del nose contouring, il gioco di luci e ombre da effettuare con alcuni trucchi e pennelli che permette di minimizzare questo difetto.

Grazie a questa tecnica, il naso appare più lungo e meno largo. Per chi non è molto bravo con la manualità del make up, si consiglia di farsi aiutare da una amica in modo da migliorare sotto questo aspetto. A parte il make up, un altro rimedio molto efficace è quello di mettere una molletta sul naso per almeno 15 minuti al giorno.

Oltre a questi rimedi, potete provare anche con la ginnastica facciale, ovvero una serie di esercizi che possono aiutare a nascondere questo difetto. Sono esercizi che riducono il naso e si consiglia di eseguirli ogni giorno per ottenere risultati importanti. Un esercizio molto efficace per rendere il naso a patata maggiormente affilato è muoverlo da destra a sinistra facendo in modo che la bocca sia ferma.

Il miglior correttore nasale

Oltre alla tecnica del nose contouring e alcune soluzioni alternative, per rimpicciolire i difetti lievi del naso senza ricorrere alla chirurgia estetica, la soluzione migliore è il correttore nasale. In commercio sono vari i rimedi, ma il miglior correttore nasale, secondo il parere degli esperti e i benefici è Rhino Correct. Si tratta di una clip realizzata in silicone anallergico che ha le seguenti proprietà:

  • Rimodella il naso
  • Non lascia segni o cicatrici di nessun tipo
  • Migliora la respirazione
  • Corregge il naso a patata e altri difetti del genere
  • Solleva la punta del naso
  • Restringe la larghezza
  • Leviga le sporgenze e la gobba
  • Ridefinisce la simmetria

Rhino correct, grazie ai risultati ottenuti e alla totale sicurezza, è definito come il correttore nasale ufficiale.

Una clip che corregge il naso e considerata l’alternativa sicura ed efficace alla chirurgia estetica, quindi all’intervento di rinoplastica, che risulta essere particolarmente costoso e non sempre dona i risultati ed effetti sperati. Raccomandato dai migliori esperti del settore in quanto rimodella il naso sollevando la punta e migliorando la forma. Molto facile da usare. Basta posizionarla sul naso per 15 minuti tutti i giorni e, in poco tempo, il tessuto cartilagineo si tira gradualmente di uno o due millimetri al mese. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine rhyno

Inoltre, sono tantissime le donne che lo consigliano come si può verificare dalle varie recensioni riportate sul sito ufficiale del prodotto.

Essendo un prodotto altamente originale ed esclusivo (occhio alle truffe), non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per una confezione con spedizione gratuita e sconto del 40%. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come curare le ciglia a casa: consigli

La nuova linea di eyeliner Sephora X Stabilo a forma di evidenziatori

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.