Nadia Toffa dopo il malore, ringraziamento social ai fans

Nadia Toffa ringrazia sui social i fans per l’affetto dimostratole per il grave malore che l’ha colpita 2 settimane fa a Trieste e pubblica una foto.

Nadia Toffa, la nota conduttrice ed inviata de Le Iene Show su Italia 1, si è ripresa dal grave malore che l’aveva colpita sabato 2 dicembre mentre si trovava nella hall di un hotel a Trieste, dove aveva realizzato un servizio.

E’ tornata a casa dall’Ospedale San Raffaele di Milano dov’era stata trasportata in elicottero dal Cattinara nel capoluogo giuliano, ed ora è tornata sui social per ringraziare con un lungo i fans che l’hanno sostenuta in quei terribili momenti. Su Instagram ha pubblicato anche la prima foto dopo il ritorno nella sua abitazione: una foto sorridente in cui fa il segno “V” di vittoria con le dita della mano destra. Nadia ce l’ha fatta.

Le sue parole

Nadia Toffa e gesto d'affetto

Ecco cos’ha scritto la conduttrice 38enne bresciana: “Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima.

Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni. Stasera a Le Iene cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde 2 settimane della mia vita” – l’intervista sarà trasmessa in prima serata su Italia 1 –.

“Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso” – ha un livido per essere caduta di faccia, quando è svenuta –. “Sinceramente e profondamente commossa, vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti tutti, uno per uno. La vostra Nadia”.

I ringraziamenti a “Le Iene”

L'intervista

Nell’intervista che sentiremo questa sera a Le Iene, Nadia ha anche ricordato che, appena arrivata al San Raffaele di Milano, un’infermiera l’ha avvisata che al programma Tu si que vales, Maria De Filippi, che lo conduce insieme a Belen Rodriguez, le aveva appena rivolto un saluto ed un augurio di pronta guarigione.

Nadia si è dunque sorpresa che Maria fosse stata informata di quando le era successo: non si era resa conto che la notizia che fosse stata male, avesse scatenato un putiferio ed un’ondata di solidarietà nei suoi confronti.

Le due conduttrici

Io mi sono molto commossa – ha detto la giovane donna – mi hanno detto di città che hanno pregato per me, città intere: a Taranto hanno fatto la fiaccolata, Napoli ha pregato per me… scusate se mi commuovo ma… mi ha stupito tanto l’affetto della gente comune, perché secondo me non contava tanto il personaggio, pregavano davvero per me, per le battaglie che portiamo avanti”.

E ancora: “Un’altra cosa che mi ha stupita sono i messaggi ricevuti da parte di politici con cui ho un rapporto ‘conflittuale’. È nel nostro mestiere da Iene battersi per tutelare diritti, parlare di salute, problematiche, difendere la gente, quindi andiamo senza paura di nessuno e affrontiamo chiunque. Sono arrivati messaggi anche di politici che ho affrontato in passato. Adesso ci rido però ci sono tante persone che si sono preoccupate e me ne rendo conto. Io prendo molto la vita con ironia – continua Nadia – se le cose devono succedere è perché devono accadere, e ogni cosa ti insegna qualcosa, però se mi metto nei panni delle persone che si sono preoccupate per me un po’ mi commuovo. I miei genitori si sono preoccupati da morire, tutti voi…”.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodriguez: “Contenta se Francesco avesse un’altra”

Bossari bacia Barbara D’Urso

Leggi anche
  • archie mountbatten windsor chi èChi è Archie Mountbatten Windsor: tutto sul figlio di Harry e Meghan

    Il royal baby erede del Ducato di Sussex: tutto quello che c’è da sapere su Archie Mountbatten Windsor.

  • valentina belle chi eChi è Valentina Bellè: biografia, carriera e curiosità sull’attrice

    Il mestiere dell’attore permette di vivere moltissime vite e viaggiare liberamente sulla linea del tempo, ne sa qualcosa Valentina Bellè.

  • iva zanicchi chi eChi è Iva Zanicchi: carriera, vita privata e curiosità

    Con alle spalle una lunga carriera costellata di successi e di record, Iva Zanicchi non sembra intenzionata a fermarsi.

  • jhene aiko chi èChi è Jhené Aiko: vita e curiosità sulla cantautrice americana

    Jhené Aiko, un nome una stella dello stile R&B ma non solo: la sua è una musica eterogenea che mischia diversi sound e culture.

Contents.media