Nadia Rinaldi sulla morte di Frizzi: scoppiano polemiche

Il messaggio di Nadia Rinaldi sulla morte di Fabrizio Frizzi ha fatto storcere il naso ai follower dell'attrice, che l'hanno criticata su Instagram.

Il messaggio di Nadia Rinaldi sulla morte di Fabrizio Frizzi si unisce al coro di condoglianze che per tutto il giorno si è alzato da ogni angolo della rete in ricordo dell’amatissimo presentatore. Come molti suoi colleghi Nadia ha voluto esprimere il rammarico per la prematura morte di Frizzi e naturalmente il suo apprezzamento per le qualità professionali.

Purtroppo il tempismo del messaggio non ha giocato a favore della Rinaldi, che ha fatto involontariamente sorgere diverse polemiche.

Il messaggio di Nadia Rinaldi

Nelle poche righe che ha deciso di dedicare al presentatore scomparso prematuramente nella scorsa notte, Nadia Rinaldi ha voluto apprezzare prima di ogni cosa l’onestà e la piacevolezza di Frizzi nel portare avanti per oltre quarant’anni il suo lavoro.

messaggio di Nadia Rinaldi

Il problema è nato nel momento in cui i follower della Rinaldi hanno cominciato a commentare le parole che l’attrice ha dedicato a Frizzi mettendo a paragone la televisione pulita (di cui Frizzi è chiamato a diventare simbolo proprio dalla stessa Rinaldi) con la performance che molti hanno considerato di cattivo gusto che la Rinaldi a Domenica Live ha messo in scena dopo essere stata sottoposta a ipnosi da Giucas Casella.

Molti hanno ritenuto che il messaggio della Rinaldi, apparentemente così sentito, sia indice di una grande ipocrisia da parte dell’attrice romana, che nel corso della sua carriera, ma soprattutto nell’ultimo periodo ha prestato se stessa a una certa televisione di bassa categoria da cui Fabrizio Frizzi si è sempre tenuto molto distante.

Alcuni hanno difeso l’attrice proprio in riferimento allo spettacolo che ha dato di sé durante Domenica Live, consigliando addirittura di querelare Barbara D’Urso per aver danneggiato con il siparietto andato in onda durante il suo programma l’immagine professionale della Rinaldi.

Il silenzio dopo la polemica

Naturalmente ci sono stati anche commenti che hanno invitato ad abbassare i toni proprio per rispetto alla figura del presentatore prematuramente scomparso, ma la Rinaldi non è mai intervenuta nel dibattito che il suo post ha generato, probabilmente per non incorrere in passi falsi che avrebbero potuto peggiorare la situazione. Sempre per non inasprire le polemiche la Rinaldi ha deciso di non rimuovere il post e, semplicemente, di ignorare le critiche che le sue parole stavano ricevendo.

Una critica oggettiva

Senza voler cadere nella polemica in relazione all’ultima apparizione televisiva della Rinaldi c’è però da ammettere che il suo messaggio arriva in maniera piuttosto tardiva, cioè a molte ora dalla notizia della morte di Fabrizio Frizzi. I colleghi e gli amici che erano più vicini al conduttore hanno trovato modo di esprimere il proprio cordoglio, la propria stima e la propria vicinanza alla vedova di Fabrizio con messaggi che hanno cominciato a essere pubblicati fin dalle prime ore della giornata di oggi.

La prima impressione è quindi che la Rinaldi abbia semplicemente voluto accodarsi alle moltissime dimostrazioni di affetto che la famiglia di Frizzi stava ricevendo e che abbia scritto frasi di circostanza. A un’occhiata più approfondita (ma non troppo) emerge anche che il testo, per niente corretto dal punto di vista formale (addirittura comincia con un hashtag inviato per errore) sia stato scritto in fretta e senza troppa attenzione. Che chi critica la Rinaldi ci abbia visto lungo in questo frangente?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Herny, la prima sex doll maschile sul mercato

Nina Moric e il figlio di Corona: madre disperata

Leggi anche
  • tokyo 2020 parità di genereOlimpiadi di Tokyo 2020: i giochi della parità di genere

    Un nuovo record, prima dell’inizio, per le Olimpiadi del 2021: l’edizione di Tokyo 2020 raggiunge la parità di genere fra atlete ed atleti.

  • barbie olimpiadi tokyo 2020Barbie va alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e veste Armani

    Ci saranno anche tre Barbie alle Olimpiadi di Tokyo 2020 insieme agli atleti azzurri. Finiti i giochi olimpici, saranno messe all’asta per beneficienza.

  • muore ragazza con malattia benjamin buttonMuore ragazza con la malattia di Benjamin Button

    Morta la bambina affetta dalla sindrome di Benjamin Button.

  • test sette animaliScopri chi sei con il test dei sette animali

    Guarda l’immagine per qualche secondo e scopri insieme a noi quali tratti ti contraddistinguono. Ad ogni animale il suo set di caratteristiche. Potresti scoprire cose che non sai tu di te.

Contents.media