Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi: spuntano le mutande

Giucas Casella a Domenica Live ipnotizza Nadia Rinaldi. Per lei, un incidente sexy più che mai inaspettato. Durante il ballo spuntano le mutande.

Giucas Casella, ormai ospite fisso del salotto domenicale di Domenica Live, si è cimentato nuovamente in una ipnosi in diretta. Questa volta la sua preda è stata Nadia Rinaldi, sua ex compagna sull’Isola dei Famosi. La Rinaldi si è sempre dichiarata scettica nei confronti delle doti di Giucas Casella, ma oggi si è dovuta ricredere.

In più, per lei, un incidente sexy più che mai inaspettato.

Giucas ipnotizza Nadia provocandola

Dopo aver ipnotizzato, sempre durante la diretta di Domenica Live, Vladimir Luxuria e Cecilia Capriotti, oggi Giucas Casella si è concentrato sulla sua ex compagna di gioco Nadia Rinaldi. Giucas, forte del fatto che la Rinaldi si è sempre mostrata molto scettica nei confronti delle sue doti da ipnotista, ha scelto proprio lei come preda. Stranamente oggi Nadia aveva un abbigliamento diverso dal solito: un vestito corto e super aderente.

Sarà stato questo il motivo della scelta del Casella? Nadia si è mostrata fin da subito un tantino preoccupata, tanto che lo stesso Giucas le ha suggerito di non essere ansiosa, tanto non sarebbe successo nulla di pericoloso. La Rinaldi si affida al suo compagno e in men che non si dica è ipnotizzata. Giucas si accerta dell’avvenuto stato d’incoscienza con la prova dell’accendino e, quando è convinto, invita la Rinaldi ad essere sexy.

Come risponde la Rinaldi alla provocazione?

Nadia Rinaldi in versione femme fatale

Nadia Rinaldi, seppur in stato d’incoscienza, non se lo fa ripetere due volte. Inizia subito, su richiesta di Giucas Casella, un ballo sensuale sulle note di Lady Marmellade. L’incidente sexy, agevolato dal corto vestito indossato dalla Rinaldi, è dietro l’angolo. Nadia distesa sul divano mostra più, e più volte, la sua biancheria intima. Addirittura si riesce a distinguere perfettamente il colore delle mutande che indossa, ma non solo: anche la marca dei suoi collant è ben visibile.

Inutile sottolineare come l’incidente sexy sia stato accolto dal pubblico in studio: una grande ilarità ha subito contagiato tutti. La stessa Barbara D’Urso non è riuscita a trattenere il sorriso.

Scommetto che Striscia la Notizia non si farà sfuggire la succulenta occasione e manderà la Rinaldi dritta, dritta nella rubrica dei Nuovi Mostri. Sicuramente anche Blob non rimarrà indifferente davanti a questa accennata sensualità un tantino ridicola proposta dalla tv italiana. Ma si sa, con Giucas Casella, tutto può succedere: al suo “Change” bisogna sempre essere pronti, la “mossa di potere” può coglierti in qualunque momento.

Giucas Casella sta pian piano ipnotizzando tutti gli ex naufraghi e non solo. Non starà per caso cercando di ricalcare le scene di qualche anno fa? Quelle scene che effettivamente lo hanno reso così famoso? Qualsiasi sia la sua motivazione sarà ben accolta, d’altronde Giucas è sempre il personaggio che rimarrà nella nostra mente con il mantra: “Quando lo dico io”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica Live: duro sfogo di Lorenzo Crespi

Fabrizio Frizzi è morto: fatale un’emorragia cerebrale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.