Morto Rossano Rubicondi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi

L’ex naufrago Rossano Rubicondi è morto all’età di 49 anni: l’annuncio è stato diffuso sui social dalla conduttrice Simona Ventura.

L’ex concorrente ed inviato de L’Isola dei Famosi, Rossano Rubicondi, è deceduto all’età di 49 anni. La notizia è stata diffusa sui social dalla conduttrice Simona Ventura attraverso il seguente messaggio: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP”.

Morto Rossano Rubicondi, il messaggio di Simona Ventura

Nella serata di venerdì 29 ottobre, è stata comunicata la prematura scomparsa di Rossano Rubicondi, all’età di soli 49 anni.

L’uomo era stato scelto dalla conduttrice Simona Ventura in qualità di naufrago a L’Isola dei Famosi. Dopo aver terminato la sua esperienza nelle vesti di concorrente, la showgirl lo rese inviato del reality show. La notizia relativa alla drammatica dipartita del 49enne è stata diramata dalla stessa Simona Ventura che ha postato sul suo account Twitter il seguente messaggio: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme.

Fai buon viaggio RiP”.

Morto Rossano Rubicondi, lo sconcerto del mondo dello spettacolo

La morte improvvisa di Rossano Rubicondi ha generato dolore e sconcerto nel mondo dello spettacolo e non solo. L’evento, infatti, è giunto in modo del tutto inaspettato e inspiegabile, sconvolgendo profondamente l’intero settore. In relazione al decesso del 49enne, al momento, non sono ancora state rivelate le cause che hanno determinato la prematura scomparsa dell’attore e modello italiano.

A quanto si apprende, però, Rossano Rubicondi è deceduto a Milano.

 

Morto Rossano Rubicondi, il matrimonio con Ivana Trump

Rossano Rubicondi, classe 1972, è stato un personaggio televisivo, un modello e un attore italiano. L’uomo, inoltre, era particolarmente conosciuto per essere stato il quarto marito di Ivana Trump, miliardaria americana ed ex moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump. Nel 2018, proprio per la moglie Ivana Trump, partecipò a Ballando con le Stelle, nel ruolo di ballerino per una notte.

 

Scritto da Ilaria Minucci
Leggi anche
  • Un impegno globale che tocca la quotidianità di ciascunoUn obiettivo mondiale che riguarda la vita di ogni giorno

    A novembre 2025 l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha richiamato l’attenzione su un traguardo molto concreto: eliminare il tumore del collo dell’utero come problema di sanità pubblica, accelerando su tre leve decisive, vaccinazione contro HPV, screening regolare e trattamento tempestivo delle lesioni pre-cancerose. È una notizia che sembra “grande”, da convegni e strategie internazionali, ma in realtà tocca la quotidianità di tutte: perché il punto non è solo curare, è arrivare prima, quando il problema ancora non c’è o è allo stadio iniziale e gestibile.

  • Tra notifiche e automatismi: il nuovo ritmo del vivere quotidianoLa tecnologia che scandisce le nostre giornate

    La tecnologia non irrompe più nelle nostre giornate: si insinua, si adatta, accompagna. È nella borsa insieme al portafoglio, sul comodino accanto a un libro, al polso mentre si corre tra un impegno e l’altro.