Notizie.it logo

Monica Bellucci con i capelli corti: la foto piace ai fan

Monica Bellucci

Monica Bellucci con i capelli corti fa il pieno di like su Instagram: la foto arriva direttamente dagli archivi di Monique.

Monica Bellucci ha tagliato recentemente i propri lunghi capelli corvini per sfoggiare sulle passerelle un bob corto e molto affascinante. Non troppo tempo fa però Monica Bellucci ha posato con i capelli corti per un servizio fotografico in cui indossava una collana di Cartier. Una foto di quel servizio è apparsa sul profilo Instagram ufficiale di Monica Bellucci e, naturalmente, ha conquistato i fan.

Monica Bellucci con i capelli corti per Cartier

La fotografia per cui Monique ha posato e che è stata ripubblicata con enorme successo in queste ore sul suo profilo Instagram vede l’attrice e modella posare con un taglio pixie molto sfilato sulla fronte, un po’ gonfio sulla cima della testa e cortissimo sulla nuca.

Una bella differenza rispetto alla chioma sempre perfettamente liscia e lunga fino alle spalle con cui Monica Bellucci è entrata nell’immaginario collettivo di milioni di uomini, ma non per questo è un look meno vincente.

Il taglio, più vivace rispetto a quello molto classico che Monica Bellucci ha scelto per le sue ultime uscite pubbliche, metteva completamente in mostra l’ovale perfetto del viso dell’attrice e sottolineava gli occhi che spuntavano, bellissimi e magnetici appena sotto il ciuffo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel) in data: 21 Nov 2019 alle ore 5:29 PST

Una giacca dorata

Per lo shooting a Monica Bellucci era stata fatta indossare una giacca tre bottoni dorata che lasciava intravedere la forma perfetta dei seni grazie alla profondissima scollatura e alla mancanza di top o sottogiacca che potessero limitare la visuale.

Anche questo capo, esattamente come il taglio cortissimo, non è nelle corde della Monica Bellucci attuale, che propende per capi meno appariscenti e aggressivi.

A completare il tutto una collana a catena con cui Monica giocava tirandola verso il basso, come a voler stringere ulteriormente il giro di collana che le correva intorno al collo. La collana è a marchio Cartier, azienda che commissionò il servizio fotografico di cui Monica Bellucci fu protagonista.

L’apprezzamento dei fan

A memoria d’uomo non c’è un look con il quale Monica Bellucci non sia piaciuta ai suoi moltissimi follower e fan in giro per il mondo. Anche il look sbarazzino e moderno con cui ha deciso di riproporsi al pubblico dei social network ha fatto il pieno di consensi: moltissimi like e una vera e propria valanga di complimenti ha letteralmente invaso il profilo dell’attrice, reduce da poco da un impegnativo ritorno sul red carpet di Venezia.

All’ultimo Festival di Venezia, infatti, Monica e il suo ex marito Vincent Cassel sono tornati fianco a fianco per la riproposizione di un film del 2002 che all’epoca divise in maniera nettissima pubblico e critica.

Il film si caratterizzava per una lunghissima e violenta scena di stupro in cui Monica fu vittima e suo marito Vincent carnefice.

A Venezia Monica non aveva ancora tagliato i capelli e appariva estremamente somigliante alla se stessa di ben diciassette anni fa, anche se con una maturità personale e professionale molto maggiore, completamente differenti da quelle di una volta. L’amore purtroppo non va benissimo: recentemente Monica ha affrontato la fine della storia con il suo giovane ultimo compagno.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche