Modelli bikini estate 2015 Parah

Parah è un marchio italiano nato negli anni Cinquanta, ottenendo successo e fama a partire dagli anni Settanta. Innovazione e tradizione sono le parole d’ordine di questo brand di moda mare e lingerie. Nel corso degli anni ha fatto sì che il costume da bagno e i capi intimi diventassero capi di tendenza a tutti gli effetti. Lo stile non manca ai capi da Parah realizzati: negli anni ha adeguato la forma e i colori di ogni costume, reggiseno e slip per le donne.

Per quanto riguarda la collezione dei bikini di quest’anno, le linee sono essenziali e i colori sono vivaci, adatti ad esaltare l’incarnato di ogni donna. Propongono soprattutto mutande e reggiseno a fascia o a balconcino e costumi interi, nuovamente di tendenza negli ultimi anni. Il blu, il verde, il rosa e tutte le loro sfumature sono i colori più utilizzati da questo marchio. I prezzi non sono accessibili a tutti, ma ogni tanto uno sfizio ce lo si può togliere!

Scritto da Erika Masci
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.