Modelli abiti cerimonia Pronovias 2016

Pronovias è un marchio unico per quanto riguarda gli abiti per tutti gli eventi, dalle cerimonie ai matrimoni, ai cocktail.

Ecco quali sono i modelli degli abiti da cerimonia della collezione Pronovias 2016.

Gli abiti da cerimonia della linea Pronovias 2016 sono abiti con design elegante dalle sfumature di colore, con pizzi delicati e stampe floreali. Sono abiti perfetti e adatti a ogni occasione ed evento.

Celebrazioni, eventi, matrimoni, occasioni speciali sono abiti unici adatti per ogni occasione.

Si va da abiti con corpetto bianco e gonna lunga rossa a un abito in colore rosso senza bretelle o spalline, sino al modello Neia con una tuta di colore rosso tutta attaccata insieme e con la borsetta in tinta.

Gli abiti da cocktail sono abiti corti con delle appliqué e delle paillettes per splendere in occasioni particolari e speciali.

Si va dal modello Faro con corpetto in pizzo e scollatura quadrata con cintura in vita, gonna lunga in stile sirena, sino al modello Fenda con un tailleur che comprende giacca e gonna fino al ginocchio in broccato stile Impero.

Altri modelli sono Fiorina con gonna lunga, corpetto in pizzo e cintura in vita in macramé e modello Lasora, trasparente, con scollatura a V di colore rosa in pizzo.

Scritto da Simona Bernini
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.