Moda calzature: il nuovo trend sono le scarpe con la zeppa

Scarpe con la zeppa, la nuova tendenza autunnale in fatto di calzature

Questo autunno / inverno 2016-2017 si vedrà ovunque questo trend di calzature: Le scarpe con la zeppa. Stivali alti, stivali, mocassini, anche scarpe per lo sport, a spillo; sarà alla moda e ci accompagnerà in ufficio, per una corsa, per cena, un drink con gli amici, anche look per i più piccoli a scuola…

Con l’arrivo del freddo,non saranno riservate solo alle occasioni speciali per cui dovete essere organizzate o eleganti per poterli utilizzare ed indossarli ogni giorno. Sembra che questo autunno ci costringerà a fare di più. Vi va? Anche se apparentemente i mocassini a spillo o gli stivali con la zeppa possono sembrare un po’ strani o brutti, i marchi di calzature li hanno adottati nei loro modelli in vendita e ci sono molti blogger e celebrità che già li hanno adottati in tutte i loro outfit.

Infatti, il rinomato marchio di scarpe Castaner ha alcuni modelli con cunei che si sono subito imposti fra gli ambienti chic, ve li mostriamo! Tuttavia, se vi piace la tendenza ma non volete lasciare tutti i risparmi del mese in un paio di scarpe con zeppa, i redattori di noi.com hanno selezionato i negozi di basso costo (Zara, Mango e Stradivarius) e hanno dato alcuni modelli di scarpe con la zeppa che possono fare al caso vostro.

Spero siano di vostro gradimento!

Vi piacciono le scarpe con zeppa? Cosa ne pensate di questa tendenza nelle calzature? In questa stagione dovremo disporci ad abituarci all’estetica e a camminare sempre su certe altezze.

Screenshots: Mango, Zara, Stradivarius, Pinterest

Su Amazon è possibile trovare diversi modelli di scarpe con la zeppa, da quelle più tradizionali ai modelli più fantasiosi per rivoluzionare la moda autunno/inverno.

Tra le scarpe con la zeppa, rientrano le Superga con fodera in tessuto e suola rialzata, disponibili in diversi colori e fantasie. Grazie alla ormai nota suola di gomma, le scarpe sono comode e ideali per donare sollievo al piede grazie al rialzo interno.

Gli stivali Cafè Noir in pelle sono caratterizzati dalla zeppa a blocco che garantisce comodità per il piede. Grazie ai materiali di buona qualità, gli stivali lasciano respirare il piede donano un tocco di eleganza.

Disponibili anche in formato tronchetto, gli stivali Cafè Noir in ecopelle sono la tendenza del momento. Comodi e adatti a qualsiasi abbinamento, i tronchetti sono ideali per andare ovunque senza sentire dolori ai piedi grazie alla comoda zeppa.

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Perdere peso? Ecco le foto ingannevoli dal web del prima e dopo

Bambino con tumore decide di donare i suoi organi dopo la morte

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media