Capo della settimana: le Marmont Pump di Gucci

Se ci sono un paio di scarpe di marca diventate di tendenza tra le star e le blogger più famose, quelle sono le Marmont Pump di Gucci.

L’azienda italiana, attualmente guidata da Alessandro Michele, è riuscita ad appropriarsi dell’estetica nerd, ispirata agli anni 60 e 70.

Oggi abbiamo scelto le popolari scarpe Marmont Pump di Gucci come nostro capo della settimana.

Le Marmont Pump di Gucci sono diventate, per un paio di stagioni, le calzature chiave del made in Italy.

Il loro design ispirato agli anni 60 e 70 è diventato uno dei mast -have del momento. E come potrebbe essere altrimenti..molte celebrità hanno sfoggiato orgogliosamente queste scarpe di Gucci.

È il caso delle giovani britanniche Alexa Chung e Sienna Miller, che hanno scelto questa scarpa per uscire durante i giorni di primavera.

Advertisements

Le Marmont Pump di Gucci possono essere abbinate con un abito stampato oppure indossate con un paio di pantaloni.

Inoltre, grazie al loro ampio tacco, risultano delle scarpe davero comode.

Il successo di questa scarpa ha fatto si che venissero realizzate delle copie a basso costo. È il caso di marchi come Topshop, che ha realizzato una scarpa molto simile, con un tacco leggermente più basso. Questo modello può essere vostro per 90 €.

Il marchio spagnolo Mango sta preparando nuovi capi a basso costo per la prossima stagione autunno / inverno. E’ probabile che nella collezione verrano proposti modelli di scarpe simili alle Marmont Pump.

Il comfort e la versatilità di queste calzature è ideale per le giornate di primavera. E se non vi convince il modello di Gucci – a causa del prezzo poco conveniente – sarà sempre possibile scegliere l’ alternativa a basso costo delle altre marche.

Cosa pensate del nostro capo della settimana?

Screenshots: Gucci, pinterest, une femme, superstite di tendenza, topshop

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I tre capi di successo del web

Imparare ad avere pazienza

Leggi anche
  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

  • 
    Loading...
  • piccoli errori di stilePiccoli errori di stile: riconoscerli per evitarli

    Tra libertà di espressione e cattivo gusto, il confine è molto labile. Scopriamo quali sono gli errori di stile più comuni per imparare ad evitarli.

Contents.media