Mila Kunis vorrebbe dei figli e Ashton Kutcher si…allontana!

Lei è la bellissima occhioni-da-cerbiatta Mila Kunis e lui è Ashton Kutcher, ex marito di Demi Moore, considerata tra le donne più sexy del pianeta e attualmente, Steve Jobs del grande schermo.

I due che dopo anni di “profonda” amicizia, sono diventati praticamente inseparabili (spezzando il cuore della povera Demi), in questo momento, dopo tanto civettare e indugiare se mostrarsi o meno ai paparazzi, sembrerebbero attraversare un piccolo periodo di crisi.

Il motivo, secondo quanto riportato da diversi siti americani di spettegulesss, la voglia insistente di mettere in cantiere un bell’erede. Come riporta lo stesso sito gossipcop…”Mila Kunis e Ashton Kutcher non si trovano sulla stessa lunghezza d’onda quando si tratta di parlare di matrimonio e soprattutto di figli.” Ma scusate, ma cosa pensavate? Voglio dire, se lui ha lasciato una bellissima come Demi Mooore, e pare che tra le cause dell’abbandono ci fosse proprio l’insistenza da parte dell’ex Soldato Jane, di avere un erede proprio dal suo toy-hubby, come può Mila soltanto azzardarsi a pensare di formare una famiglia con il bel Ashton-farfallone?!? Invece no!! Tutto quello che vi ho appena scritto vale…al contrario!

La dolce Mila, infatti, avrebbe detto al suo compagno che non ha alcuna intenzione di avere figli da qui a 5 anni, perchè deve pensare alla sua carriera.

Ashton, a questo punto, avrebbe confidato ad alcuni amici che l’ammissione di Mila lo ha talmente scioccato, da portarlo a riflettere seriamente sulla relazione con la ragazza, a quanto pare troppo impegnata per sfornare figli. E’ proprio il caso di dire: “Chi ha il pane…non ha i denti!”…

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche