Mila Kunis è la donna più sexy del mondo secondo Esquire Magazine

29 anni, bellezza che arriva dall’Ucraina, fisico perfetto e due occhioni grandi come fanali: Mila Kunis si è decisamente guadagnata il titolo di donna più sexy del mondo, titolo conferitole dall’autorevole Esquire Magazine.

Tutta sua la cover, dove appare con uno sguardo maliziosamente ammicante, un paio di pantaloni da biker di pelle e … nulla più. Dopo “Amici di letto” in cui riesce a far capitolare (cinematograficamente s’intende!!) un “bonazzo” come Justin Timberlake, la bella Mila è riuscita, passo dopo passo a guadagnarsi il suo posticino tra le celebrities più gettonate di Hollywood, arrivando persino a “rubare” il bell’Ashton Kutcher ad una che, in quanto a sex appeal non le si può dire proprio nulla: Demi Moore.

Mila ha l’aria di una tosta, che sa esattamente quello che vuole e sa come ottenerlo: per questo il ruolo di “Amici di Letto” le calzava a pennello, perchè lei è così… un tipetto spigliato, intraprendente e tremendamente amorevole.

Ucraina sì, ma non “algida”… anzi…Mila ha giudicare dalle foto scattate per Esquire è un tipetto piuttosto caldo…voi, cosa ne pensate?

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche