Migliori anelli per i piedi estate 2015

Una cosa è certa. Io indosso anelli per i piedi sempre, sia di inverno che primavera, estate, ecc. In estate, indossare anelli per i piedi è ancora meglio grazie all’abbronzatura che permette di risaltarli. I miei piedi si sentono nudi senza gli anelli. I miei preferiti?

Amo gli anelli per i piedi che puoi indossare con tutto, piuttosto che quelli che devi cambiare perché non si abbina con quel particolare capo.

Ecco alcuni dei migliori anelli per i piedi che potrai sfoggiare questa estate.

Il mio gusto è semplice, ma classico.

Anelli in argento della Swirl:

è sempre stato uno dei miei preferiti perché è regolabile. Puoi anche metterlo in punta del dito e non lo sentirai quando cammini.

L’anello in oro 14 carati della Swirl:

simile a quello in argento con più lavorazione rispetto al precedente.

L’anello della Band:

mi piace perché ti dà sostanza quando lo indossi.

Io tendo ad indossarlo in occasioni speciali, come per esempio una festa sulla spiaggia.

Scritto da Simona Bernini
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.