Miglior asciugacapelli 2020: i modelli più acquistati e apprezzati

Qual è il miglior asciugacapelli del 2020? I modelli più acquistati.

L’asciugacapelli, anche se molti non badano troppo all’acquisto, è uno strumento molto importante per la cura dei capelli. La riuscita di una buona asciugatura, nonché la salute del capello stesso, dipendono anche dal phon che abbiamo deciso di acquistare e dall’utilizzo che ne facciamo.

Qual è il miglior asciugacapelli del 2020?

Miglior asciugacapelli 2020

L’acquisto del phon è sempre molto importante, anche se non tutti la vedono così. Un asciugacapelli contribuisce a rendere l’asciugatura perfetta e a non rovinare la chioma. Quali sono i migliori del 2020? Senza ombra di dubbio, il primo è Parlux Alyon. Prodotto professionale, in vendita anche su Amazon a 109,93 euro, pesa 425 g e ha un motore da 2250 W.

Advertisements

Presenta diverse funzionalità, come la tecnologia agli ioni negativi e ceramici e il pulsante per l’aria fredda.

Un altro phon assolutamente valido è Ghd air, che presenta tecnologia agli ioni, temperatura e velocità variabili e getto d’aria fredda. Il prezzo? 149,95 euro. Se non volete spendere tanti soldi, potete optare per il Salon Expert P4 2500 ION di Imetec. Con 75 euro, avrete un modello dotato di ionizzatore, che consente di idratare e rivitalizzare i capelli, e diffusore a dita.

Un altro asciugacapelli che merita attenzione è Remington Silk Dryer AC9096, il più venduto online. Silenzioso e maneggevole, è adatto a tutte le chiome. Il prezzo? 27,89 euro.

Asciugacapelli: i più economici

Se non avete intenzione di spendere tanti soldi per un phon, alcune aziende offrono prodotti ottimi ad un costo più contenuto. Tra quelli più acquistati del 2020, c’è il DryCare Advanced HP8230/00 di Philips. Con soli 15,18 euro, portate a casa un asciugacapelli con pulsante d’aria fredda.

Ovviamente, mancano accessori come il diffusore e non c’è la tecnologia agli ioni.

Siete fan accaniti dei phon piccolini e compatti? L’On The Go D2400 di Remington è quello che fa per voi. Ideale da portare anche in palestra o in viaggio, questo asciugacapelli ha un motore da 1400W che promette un’asciugatura rapida e senza troppe pretese. Su Amazon è in vendita a 13,49 euro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kit semipermanente unghie: quale comprare per avere ottimi risultati?

Cosa mangiano i vip a colazione: i cibi preferiti dalle star

Leggi anche
  • natale beauty regali economiciNatale beauty: i regali economici che non passano mai di moda

    Prodotti per capelli, per la cura del corpo e del viso: lo shopping beauty di Natale è low cost.

  • zara shampooZara shampoo: la nuova proposta low cost del brand spagnolo

    Zara collabora nuovamente con Jo Malone in occasione del Natale. La nuova linea di prodotti va a completare quelle già proposte.

  • make up green tendenzeMake up green: tutte le tendenze da conoscere e provare

    Volete continuare a truccarvi ma iniziare a rispettare l’ambiente? Perché non provare del make up green?

  • 
    Loading...
  • capelli fortiCapelli forti che non cadono: i rimedi naturali

    Per i capelli forti che non cadono, si consiglia di optare per soluzioni naturali quali maschere o anche maggiore attenzione nella dieta.

Contents.media