Michelle Hunziker amica dei paparazzi: “Mi sono affezionata”

Il rapporto tra Michelle Hunziker e i paparazzi? La confessione della showgirl del tutto inaspettata.

Essere sempre attorniati dalle continue attenzioni di paparazzi e ammiratori è un grosso cruccio per molti vip, ma non per Michelle Hunziker. La showgirl svizzera ha confessato il suo rapporto speciale con i paparazzi.

Michelle Hunziker e i paparazzi: la confessione

A sorpresa Michelle Hunziker ha rivelato che avrebbe un buon rapporto con i paparazzi e che la loro invadenza nel suo privato non le darebbe fastidio. Anzi, di alcuni di loro si sarebbe persino affezionata: “Ho iniziato a fare questo lavoro nei primi anni novanta, quando non esistevano i social. Chi decideva di fare il mio lavoro, doveva prenderne il pacchetto completo. Ho sempre rispettato moltissimo i fotografi e continuerò a farlo. Negli anni mi sono anche affezionata a qualcuno di loro che mi segue da quando avevo 19 anni, ma quante foto avranno di me e della mia vita? Buon lavoro ragazzi, sarò sempre pronta a farvi un sorriso”, ha spiegato la showgirl svizzera.

Michelle Hunziker è da sempre abituata a condividere molto della sua vita privata con pubblico e fan: sui social la showgirl non ha perso occasione anche durante l’emergenza Coronavirus per raccontare la sua vita da mamma (tra compiti e divertimento). Oggi lei e Tomaso Trussardi hanno due figlie, Sole e Celeste, mentre la prima figlia avuta dalla showgirl e dal suo ex marito Eros Ramazzotti è Aurora. Michelle Hunziker ha confessato di sognare un quarto figlio e magari un maschietto: il destino esaudirà il suo sogno? Per il momento lei e il marito hanno detto di essere fatalisti a riguardo di una nuova possibile gravidanza.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com