Michela Gombacci: chi è la migliore amica di Chiara Ferragni?

Bella e alla moda è la migliore amica di Chiara Ferragni. Chi è Michela Gombacci? Vita privata e curiosità

Bella e alla moda è la migliore amica di Chiara Ferragni. Michela Gombacci, una figura ormai nota, agli onori delle cronache rosa perché profondamente legata alla regina del web. Ma chi è davvero la migliore amica di Chiara Ferragni? Scopriamo insieme qualcosa di più sulla sua professione e anche sulla sua vita privata.

Chiara Ferragni migliore amica chi è Michela Gombacci

Come abbiamo accennato, Michela è una delle migliori amiche di Chiara Ferragni, insieme a Pardis Zarei e Martina Maccherone, presenti tutte come damigelle, al matrimonio dell’influencer più famosa del mondo, e ovviamente pronte a festeggiare al suo addio al nubilato!

Non si tratta dunque di una star del jet-set, né di un volto noto dello star sistem, bensì di una valida imprenditrice. Nonostante questo, però, il profilo IG della ragazza vanta diverse migliaia di followers.

Michela ha origini triestine, e da tempo ormai vive negli Stati Uniti, dove ha anche fondato la sua preziosa azienda. Inoltre, dal 2013 Michela collabora anche con la Ferragni, organizzando per lei shooting, viaggi di lavoro ed eventi: un percorso, il loro, costellato di successi e accompagnato da un’amicizia sincera e solida.

Michela Gombacci, proprio grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore del luxury, è anche una ricercata consulente per maison di moda, interior designer e organizzatori di eventi di beneficenza.

Michela Gombacci: la vita professionale

La triestina Michela si è trasferita negli USA dal suo paese natale dopo la sua laurea, per poter completare i suoi studi e perfezionarsi nel settore del Fashion & Luxury Goods Management: inizialmente questa doveva essere una semplice parentesi, una semplice quanto preziosa esperienza, nel campo della moda e del lusso. Ma quando ha iniziato a lavorare per Versace, la Gombacci ha compreso subito quale fosse la sua strada.

A questo incarico ne sono dunque seguiti altri due, per Lacoste e per Max Mara. Quando si è poi trasferita a Los Angeles, tramite un’amica comune, Michela ha conosciuto Chiara Ferragni. Poco dopo, nel 2013 appunto, nasce Luxewide, agenzia di comunicazione e marketing di cui Michela è fondatrice e CEO.

Da quando ha conosciuto Chiara, inoltre, Michela partecipa all’organizzazione dei progetti interni a The Blond Salad, il blog che ha lanciato Chiara verso il successo nel mondo del web, quando ancora i social non erano neppure stati inventati.

Non va infatti dimenticato che la Ferragni è considerata grande pioniera del social media marketing ed esperta di stile, e che il suo blog ad oggi, è ancora seguitissimo e molto influente.

La vita privata di Michela Gombacci

Sulla vita privata di Michela Gombacci non sappiamo molto: il suo profilo Instagram la vede rinominata come Michela Gombacci-Minoli, e proprio Stefano Minoli sembrerebbe essere da anni, l’uomo al quale è legata da una relazione d’amore.

Il compagno di Michela vive con lei negli Stati Uniti, e lavora nella Grande Mela come imprenditore di un’importante agenzia del settore immobiliare.

Di Michela sappiamo anche che è davvero molto legata alla sua famiglia e ai suoi amici più cari: il suo profilo social è ricco di foto molto tenere, che la vedono ritratta insieme al suo compagno, alla sua amica Chiara Ferragni e altri.

Michela è quindi, sicuramente legata a Chiara da un sincero sentimento d’amicizia, condito da interessi in comune e tanto amore per la moda, i social e i nuovi trends!

Scritto da Sara Lampis

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com