Michael De Giorgio accoltellato: “Hanno provato a ucciderlo”

Corsa in ospedale per Michael De Giorgio: l'ex volto di Temptation Island ha subito una violenta aggressione.

Michael De Giorgio, ex volto di Temptation Island, sarebbe stato aggredito con un paio di forbici durante la notte. Deianira Marzano ha dichiarato che ad aggredirlo sarebbe stata la fidanzata.

Michael De Giorgio aggredito

Attimi di puro terrore per Michael De Giorgio: l’ex fiamma di Lara Zorzetto avrebbe subito una pesante e violenta aggressione durante la notte, e per lui sarebbe stato urgente il ricovero in ospedale, dove i medici avrebbero prontamente medicato la sua ferita alla mano. A raccontare il drammatico accaduto sarebbe stato lo stesso ex volto di Temptation Island, che però non ha confermato pubblicamente l’autore del gesto: “Non si sa ancora se mi rimarranno delle limitazioni motorie, non voglio nemmeno pensarci… Grazie a chi stanotte mi è stato vicino nel momento del bisogno. Il dolore più grande è dentro al petto, e per questo purtroppo non c’è nessuna cura”, ha scritto nel suo post via social

Deianira Marzano intanto avrebbe chiesto a De Giorgio ulteriori informazioni sulla vicenda e sembra che l’autrice del gesto potrebbe esser stata l’attuale fidanzata del ragazzo, di cui oggi si sa poco e nulla. Se la questione dovesse rivelarsi vera è probabile che la ragazza subisca una denuncia e quanto a De Giorgio in tanti si sono riversati sui suoi canali social per fargli i loro auguri di pronta guarigione. Fortunatamente a parte la ferita alla mano per lui non ci sarebbero state altre conseguenze, e si aspettano ulteriori dettagli riguardo a chi abbia commesso il gesto.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com