Melrose Place: come sono gli attori oggi? Tutte le foto

Siete curiosi di scoprire come sono oggi i protagonisti di Melrose Place? Ecco le foto.

Melrose Place, serie tv di grande successo, andata in onda per sette stagioni dal 1992 al 1999, sta per compiere 28 anni dalla prima messa in onda dell’episodio pilota. Ripercorriamo insieme la storia della serie televisiva creata da Darren Star e Aaron Spelling e scopriamo come sono diventati gli attori.

Il successo di Melrose Place negli anni Novanta

Melrose Place, spin-off di Beverly Hills 90210, il prossimo luglio compie 28 anni. Questa serie televisiva o meglio soap opera, come veniva chiamata negli anni Novanta, è passata alla storia come un susseguirsi di colpi di scena più improbabili e inverosimili di sempre. Melrose Place è nata, infatti, come un drama a sfondo sociale, ma è stata poi amata proprio per gli imprevisti al limite dell’assurdo.

Advertisements

Spin-off di Beverly Hills 90210

Il punto di partenza della soap opera è stato un episodio crossover con la serie madre, in cui Kelly Taylor intraprende una breve storia con un operaio che le sta ristrutturando casa, Jake Hanson. È grazie a questo episodio che vengono introdotti tutti i nuovi personaggi.

Purtroppo, la prima stagione non riuscì effettivamente a riscuotere il successo sperato, perché il pubblico non aveva intenzione di affrontare tematiche delicate ed attuali come problemi economici e sociali.

I registi Star e Spelling, per evitare la cancellazione, decisero quindi di cambiare rotta introducendo colpi di scena e vicende abbastanza surreali.

A differenza del precedente Beverly Hills 90210, Melrose Place vede protagonisti dei ragazzi over 25 che vivono in un condominio con piscina a West Hollywood, un quartiere di Los Angeles, dove si svolge l’intera serie, caratterizzata dall’assurdo e dalla pazzia.

Gli attori di Melrose Place oggi

A quasi 28 anni dalla prima messa in onda dell’episodio pilota di Melrose Place, era l’8 luglio 1992, vediamo come sono cambiati gli attori:

L’attrice Josie Bissett, che in Melrose Place interpretava Jane Mancini, dopo la serie è apparsa in alcuni film e serie per la televisione america, tra cui “The Secret Life of the American Teenager” andato in onda su MTV. Nel 2009, infine, è tornata a interpretare Jane in due episodi del reboot.

Melrose Place

Thomas Calabro, che nella seria interpretava Michael Mancini, in seguito all’ultima stagione di Melrose Place è apparso in alcuni film per la televisione e in alcuni episodi di serie tv come “Touched by an Angel”, “Nip/Tuck”, “Cold Case e Greek”. Anche lui nel 2009 è tornato a vestire i panni di Michael nel reboot di Melrose Place.

Melrose Place

Doug Savant, interprete di Matt Fielding, dopo Melrose Place ha recitato in alcune serie tv di successo come “JAG – Avvocati in divisa”, “La vita secondo Jim”, “NCIS”e “CSI”. Inoltre è stato protagonista della serie “Desperate Housewives” interpretando Tom Scavo. Infine, nel 2016, ha interpretato Augustus Goldman in un episodio del reboot di The X-Files.

Melrose Place

Grant Show, che in Melrose Place ha interpretato Jake Hanson, è apparso in molte altre serie tv, interpretando ruoli di rilievo. È stato, infatti, il Dr. Archer Montgomery in 7 episodi di “Private Practice”, Spence Westmore nella serie “Devious Maids” ed è apparso in un episodio di Grey’s Anatomy.

Melrose Place

Andrew Shue, interprete di Billy Campbell, in seguito alla serie è diventato famoso come co-fondatore di Do Something e del website CafeMom.

Melrose Place

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Buddismo: in cosa credono gli adepti di Siddhārtha Gautama

Principesse Disney: il dettaglio che solo in pochi hanno notato

Leggi anche
  • Chi è Amanda BeardChi è Amanda Beard: curiosità e vita privata della nuotatrice

    Chi è Amanda Baerd eccellenza americana nel mondo del nuoto. Dalla prima olimpiadi nel 1996 alla sua vita come modella negli anni 2000.

  • chi è daniela colluChi è Daniela Collu: carriera e curiosità della conduttrice radiofonica

    Conosciuta con il nickname di Stazitta, Daniela Collu divide la sua carriera tra radio e la tv. Ma trova spazio anche per la scrittura.

  • ornella vanoni storiaLa storia di Ornella Vanoni: la carriera e gli amori della cantante

    Una delle maggiori interpreti della musica leggera italiana: tutto su Ornella Vanoni.

  • 
    Loading...
  • chi è Paing TakhonChi è Paing Takhon: carriera e curiosità del modello

    É considerato il Jason Momoa asiatico, ma è anche un artista molto talentuoso oltre che molto generoso. Scopriamo qualcosa in più su Paing Takhon.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.