Vip innamorati che hanno sposato persone comuni o loro fan

Spesso i vip si sposano o si fidanzano con altre star, capita però che alcuni personaggi famosi si innamorino di persone comuni, che svolgono una vita e un mestiere tranquillo.

Generalmente accade che le star si innamorino solo di altre star, ma non è sempre così. Come si dice l’amore è cieco e, proprio per questo, può succedere che anche le persone famose si innamorino di persone comuni o di un loro fan.

Coppie Vip

Siamo abituati a vedere celebrità, sia italiane che straniere, fidanzate o sposate con altre star. Esistono, però, anche parecchie star sposate o fidanzate con persone comuni, gente che non appartiene al grande e sfavillante mondo dello spettacolo. Vedremo, quindi, quali star sono sposate o fidanzate con persone che svolgono mestieri e attività considerate comuni. Chi sarà riuscito a far scattare la scintilla nel cuore delle celebrità?

Christian Bale e Sibi Blazic

Cominciamo da una coppia hollywoodiana, composta dal tenebroso Christian Bale e dall’assistente personale di Winona Ryder: Sibi Blazic. Il grande attore, diventato noto principalmente per i suoi ruoli in American Psycho, The Prestige, la trilogia del cavaliere oscuro, American Hustle ed Exodus – Dei e re, ha sposato Sibi Blazic il 29 gennaio del 2000. La coppia ha avuto due figli, Emmaline, nata il 27 marzo 2005 e Joseph, nato il 18 agosto 2014.

Quando i due si sono conosciuti Sibi Blazic era l’assistente personale di Winona Ryder ma attualmente, invece, è produttrice di film indipendenti.

Julia Roberts e Denny Moder

Un’altra coppia molto conosciuta è quella di Julia Roberts e Denny Moder. La famosa e prestigiosa attrice ha conosciuto suo marito sul set: lui infatti è un cameraman. Queste non sono state le sue prime nozze per l’attrice, dato che la Roberts è stata sposata per due anni con il cantante country Lyle Lovett. Julia e Denny sono convolati a nozze il 4 luglio del 2002 e hanno avuto avuto tre figli: i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, nati rispettivamente il 28 novembre 2004 ed Henry nato tre anni dopo di loro, il 18 giugno 2007.

Chris O’Donnell e Caroline Fentress

Quella tra l’attore e produttore cinematografico statunitense Chris O’Donnell, che deve la sua popolarità al ruolo del Dr. Finn Dandridge nella serie televisiva Grey’s Anatomy, e Caroline Fentress è una storia nata tra i banchi di scuola. I due, infatti si sono conosciuti ai tempi del college. E dopo alcuni anni di fidanzamento sono convolati a nozze nell’anno del 1997. Questa coppia ha una famiglia molto numerosa, composta da Chris, Caroline e da ben cinque figli.

Billie Joe Armstrong e Adrienne Nesser

Una storia molto curiosa, invece, è quella composta dal frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong e una sua ex fan Adrienne Nesser. I due ragazzi si sono incontrati e conosciuti, appunto, durante un concerto dei Green Day. Adrienne era tra il pubblico. In seguito a un lungo fidanzamento, Billie e Adrienne si sono difatti uniti in matrimonio in California il 2 luglio del 1994. La coppia ha avuto due figli:il primo di nome Joseph Marciano e l’altro Jakob Danger.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, inviati: Stefano De Martino o Daniele Bossari?

Smiley piercing, dopo quanto si chiude

Leggi anche
Contents.media