Meloni, il compagno Andrea: “Se aprissi un bar direbbero che…”

Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni, ha confessato alcuni retroscena sul loro rapporto e sulla loro vita insieme.

Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni, ha rotto il silenzio sulla sua vita come partner del presidente e ha commentato le strumentalizzazioni fatte sul loro rapporto.

Andrea Giambruno: le strumentalizzazioni

Andrea Giambruno si è confessato con il Corriere della Sera e, per la prima volta, ha confessato alcuni retroscena sul suo rapporto con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e sul legame con la loro figlia Ginevra.

Giambruno ha anche spiegato perché, durante le elezioni, avesse lasciato il suo posto a Studio Aperto.

“Avevo lasciato la conduzione di Studio Aperto mentre il governo s’insediava e potevo essere passibile di critiche, ma sono un giornalista, questo so fare: raccontare. Prima o poi, dovevo tornare. Tanto, pure se aprissi un bar, direbbero che lo faccio perché compagno di Giorgia. Che devo fare? Stare a casa e chiedere il reddito di cittadinanza?”, ha confessato.

Quanto invece alle polemiche che vi sono state per il viaggio compiuto da Giorgia Meloni a Bali insieme alla figlia, il giornalista ha precisato che non sarebbe partito giacché si trovava a lavoro. 

Giambruno non ha negato che Giorgia Meloni starebbe spesso fuori casa per motivi di lavoro e a tal proposito ha dichiarato su sua figlia: “Sapevo che avrebbe dovuto viaggiare tanto, ma non pensavo tutti i giorni (…) Inizia capire che la madre c’è meno.

Ma i genitori sentono lo stato d’animo dei figli e io vedo che lei cresce serena, che non le manca nulla”. La figlia della coppia è nata nel 2016 e quest’anno ha iniziato la prima elementare.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Germana Schena: chi è la moglie di Fausto LealiGermana Schena: chi è la moglie di Fausto Leali

    Scopriamo chi è Germana Schena, la moglie di Fausto Leali

  • beauty look sanremoBeauty look sul green carpet del Festival di Sanremo 2023

    Musica e glamour si esibiranno sul palco dell’Ariston, ma un primo meraviglioso accenno di beauty è stato dato sul green carpet.

  • Sanremo 2023Chi veste i cantanti di Sanremo 2023? Tutti gli stylist

    Mancano poche ore all’inizio del Festival di Sanremo e in molti si chiedono come saranno i look dei cantanti in gara. Chi li veste?

  • Carolina BubbicoCarolina Bubbico: chi è la direttrice d’orchestra di Elodie a Sanremo

    Carolina Bubbico è la direttrice d’orchestra di Elodie a Sanremo 2023. Scopriamo qualche curiosità su di lei.

Contentsads.com