Melissa Satta presenta Maddox: gli abiti griffati per il debutto tv

Per il debutto tv del figlio Maddox, Melissa Satta ha scelto abiti griffati sia per sé che per il bambino.

Melissa Satta ha portato con sé suo figlio Maddox nella sua ultima intervista a Verissimo e i due hanno attirato l’attenzione grazie ai look, casual ma griffati.

Melissa Satta e Maddox: gli abiti griffati

Melissa Satta è stata ospite a Verissimo insieme a suo figlio Maddox Boateng, nato dall’amore naufragato per il suo ex marito, Kevin Prince Boateng. Per l’occasione del debutto tv del bambino la showgirl ha scelto due abiti della stylist Samanta Pardini: lei ha scelto un loo firmato Ralph Lauren composto da T-shirt grigia, maxi camicia verde oliva, pantaloni bianchi e stivaletti neri col tacco. Maddox invece ha indossato dei pantaloni verde militare, t-shirt grigia e camicia over di jeans. Il bambino è arrivato agli studi tv con una giacca imbottita GCDS, il cui costo ammonterebbe a ben 359 euro.

La storia con Matteo Berrettini

A Verissimo Melissa Satta è stata interrogata sulla sua liaison con Matteo Berrettini, che ha recentemente partecipato alla festa del suo 37esimo compleanno. La showgirl ha preferito non parlare apertamente della sua storia con il tennista (forse anche per delicatezza nei confronti di suo figlio, presente in studio). 

Per la showgirl si tratterebbe della prima storia importante dopo la dolorosa rottura da Mattia Rivetti, l’imprenditore con cui aveva ritrovato la serenità dopo l’addio al padre di suo figlio. La storia tra i due è durata per oltre un anno e sarebbe naufragata perché Rivetti non avrebbe accettato di andare a convivere con la showgirl. 

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com