Melissa Satta e Boateng in crisi: matrimonio al capolinea

L'amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è di nuovo naufragato? La coppia era tornata insieme un anno fa dopo un periodo di crisi.

Dopo la rappacificazione avvenuta la scorsa estate sembra che Melissa Satta e suo marito, Kevin Prince Boateng, abbiano vissuto una nuova durissima crisi: secondo i rumor in circolazione il matrimonio tra i due sarebbe al capolinea.

Melissa Satta e Boateng in crisi

Matrimonio naufragato per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng? I due avevano annunciato di essersi separati a metà del 2019 ma poi, a sorpresa, durante l’estate erano tornati a farsi vedere insieme e la showgirl aveva spiegato che per lei salvare il matrimonio con suo marito fosse davvero importante. La coppia ha un figlio, Maddox, legatissimo ad entrambi i genitori. Durante la prima separazione sembrava che i motivi alla base delle divergenze per la coppia fossero soprattutto dovuti alla lontananza per motivi di lavoro (che spesso teneva via Boateng dal resto della famiglia e in particolar modo dalla moglie e dal figlio).

Secondo indiscrezioni i due, che non si farebbero vedere insieme da Agosto, si starebbero separando ufficialmente: la showgirl sarebbe andata a vivere temporaneamente dagli amici Arianna Alessi e Renzo Rosso. Sarà vero? All’epoca della prima separazione da Boateng la Satta aveva confessato:

“Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso”. Stavolta l’amore tra i due è davvero naufragato? Sui social i fan attendono conferme.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com