Meghan Markle, primo compleanno da Duchessa: ecco cosa farà

Il 4 agosto 2018 meghan markle compirà 37 anni. Non potrà però festeggiare con parenti e amici perché dovrà presenziare ad un evento ufficiale.

Il 4 agosto 2018 Maeghan Markle passerà il suo primo compleanno in veste di Duchessa. La moglie del principe Harry compirà 37 anni e tutti sono impazienti di sapere come trascorrerà la giornata. In realtà non si tratterà di un giorno di relax interamente dedicato a lei in quanto dovrà presenziare ad una cerimonia ufficiale in rappresentanza della famiglia reale.

L’anno scorso aveva trascorso un compleanno di gran lunga migliore in compagnia di Harry ma nulla vieterà alla bella statunitense di godersi il compleanno una volta assolti gli obblighi reali.

Il compleanno di Meghan Markle

Il 4 agosto 2018 quindi Meghan Markle spegnerà 37 candeline. Come tutti sanno dallo scorso 19 maggio la sua vita è cambiata completamente. Sposando il principe Harry ora è costretta ad attenersi a tutta una serie di regole e obblighi reali che in questo caso influiranno anche su come trascorrerà il suo compleanno.

Questa volta infatti passerà il 4 agosto presenziando ad un matrimonio reale. Si tratta di quello di Charlie Van Straubenzee, un aristocratico nonché amico di vecchia data di Harry e William che sposerà Daisy Jenks. Meghan e Kate quindi, in qualità di mogli dei rispettivi principi sono tenute a partecipare alla cerimonia insieme a loro.

Un evento irrinunciabile

Il protocollo reale d’altronde parla chiaro. I compiti di un membro della famiglia reale consistono anche nel “svolgere compiti reali a sostegno della regina, sia nel Regno Unito che all’estero” e “dedicare il suo tempo a sostenere un certo numero di associazioni di beneficenza e altre organizzazioni“.

Per questo motivo Meghan quel giorno dovrà lavorare a tutti gli effetti anche se il lavoro consiste nel far presenza, sorridere e conversare amabilmente. Anche questa volta il suo look e il suo atteggiamento dovranno essere impeccabili e verranno analizzati al microscopio. Nulla di strano per la new entry della Royal Family visto anche il suo passato controverso.

Il compleanno dell’anno scorso

I festeggiamenti del suo 36esimo compleanno invece sono stati per Meghan ben altra faccenda.

Insieme ad Harry aveva trascorso una romantica e lussuosissima vacanza nel Botswana al termine della quale avevano annunciato la decisione di convolare a nozze. Non a caso l’anello di fidanzamento sfoggiato in seguito da Meghan proveniva proprio dal Botswana. “Ci siamo accampati sotto le stelle, condividendo una tenda e tutto. È stato fantastico” aveva dichiarato il principe. Che Harry abbia in serbo qualche sorpresa per Meghan anche quest’anno?

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati

Noemi nozze: Arisa e Emma assenti, chi c’era di famoso?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.