William e Harry e gli amati fratellastri

WIlliam e Harry hanno due fratellastri. I due sono i figli del primo matrimonio della duchessa Camilla e tra i quattro ci sarebbe un ottimo rapporto

WIlliam e Harry sono i reali del Regno Unito e i principi del gossip. Nell’ultimo periodo, sulle patinate copertine ad apparire è Harry che con i preparativi per le sue nozze riscalda i cuori dei suoi sudditi. Ma sono in motli a chiedersi se nella lista deli invitati ci siano i nomi dei loro fratellastri.

Perchè, forse non tutti lo sanno, ma i principi inglesi hanno un fratello e una sorella acquisiti. Vediamo come

William e Harry e gli amati fratellastri

Il gossip sulla famiglia reale inglese non si è mai sprecato e nell’ultimo periodo è primario nutrimento di informazione grazie al nuovo matrimonio reale. Già annunciato matrimonio dell’anno quello tra Harry e Meghan sarà un matrimonio tra i più seguiti e tra i più ‘grandi’.

Advertisements

Tra gli invitati potrebbero esserci i fratellastri di William e Harry, giunti in famiglia in seguito al matrimonio tra Carlo e Camilla.

william e kate

Laura e Tom, questi i loro nomi, sono, infatti, i figli nati dal primo matrimonio della duchessa di Cornovaglia.

Tra i quattro non ci sarebbe un rapporto conflittuale, anzi. I quattro fratelli godono di un’ottima simpatia recirpoca, probabilmente conseguenza del lungo periodo difficile antecedente il matrimonio tra Carlo e Camilla. L’erede al trono del Regno Unito e la duchessa di Cornovaglia viveno la loro storia in gran segreto e per i primi anni anche in maniera clandestina, provocando ai famigliari qualche difficoltà e problematica.

Chi sono i figliastri Windsor?

Laura e Tom hanno già fatto il loro ingresso in famiglia davanti alla Regina, e lo avrebbero fatto anche in compagnia di rispettivi consorti e figli. Laura, curatrice d’arte e giornalista, è sposata con un ex modello di intimo e che adesso si guadagna da vivere come commercialista. i due hanno una bambina di nome Eliza, nota ai più per essere stata una delle damigelle al matrimonio di William e Kate.

Gli ultimi arrivati in famiglia sono però i gemelli, Louis e Gus che, a differenza della sorella maggiore, non hanno fatto il loro ingresso a Palazzo.

Tom è scrittore e critico gastronomico ed è sposato con la fashion editor Sara Buys. Tra i due, secondo le ultime notizie, c sarebbe aria di crisi. Ma la crisi, si dice, temporanea e della parola ‘divorzio’ non si è fatto cenno. Le due famiglie hanno già partecipato al matrimonio reale tra William e Kate ed è molto probabile che siano sulla lista di invitati del nuovo matrimonio reale, quello tra Harry e Meghan.

Scritto da Angela Ricciardi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tapiro per Panicucci e Vecchi, loro: “Ci siamo scusati”

Isola, Eva Henger su Monte: “Ecco la verità”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.