Megan Fox: ecco perché ha lasciato Transformers 3

Megan Fox, Michael Bay e Shia LaBeouf: una strano triangolo aleggia su Transformers 3. Perché la prima non compare nel film? Rivelazioni scottanti su Blogosfere Spettacoli

Di Transformers 3: Dark of the Moon vi abbiamo parlato in ogni salsa. Del primo teaser, del trailer più action e sopratutto della nuova entrata Rosie Huntington-Whiteley (fidanzata di Jason Statham, ricordiamolo) che ha preso il posto delle defezionaria Megan Fox.

Ma non avevamo mai parlato delle ragioni dietro questo abbandono. È intervenuto sulla questione Shia LaBeouf, con delle rivelazioni piuttosto interessanti riguardo alla testimonial di Armani e alla sua relazione sul set col regista Michael Bay.

In pratica quest’ultimo, oltre ad essere un patriota coi fiocchi, è anche un sordido maiale (come abbiamo avuto modo di constatare, noi che siamo interessati a cose quali le canottiere di Megan Fox) e cerca ogni modo possibile e immaginabile di inserire qualche inquadratura sexy nei suoi film.

Suvvia, del primo capitolo della saga ricordiamo tutti benissimo l’immagine qui in copertina, è diventato quasi un marchio di fabbrica per la Fox. Eppure quest’ultima, con una mossa che un po’ mi sarei aspettato, dato il caratterino che le si attribuisce, ha deciso di dire basta. Ora, non è che i suoi ultimi film abbiano avuto questo gran successo, oppure le abbiano affidato delle parti molto intense, però andrebbe premiata la scelta coraggiosa della ragazza.

Vi lascio con le parole del buon Shia, che sono autoesplicative nella loro innocenza:

Megan ha sviluppato la forza di una Spice Girl: un carattere molto determinato, da donna emancipata, che l’ha fatta sentire a disagio al momento di relazionarsi con Michael, che a giudizio di molti filma le donne in maniera alquanto lasciva. Mike inquadra le ragazze in modo che stuzzichino gli ormoni di un sedicenne.

E’ estate, è lo stile di Michael. E penso che Megan non si sia mai sentita a proprio agio a riguardo. Stiamo parlando di una ragazza che è stata presa dal nulla e inserita in un ruolo centrato principalmente sull’erotismo, davanti all’intero pianeta, e alla quale è stato detto che è la donna più sexy d’America.

Non è stato facile per lei accettare questa cosa. Quando Mike le chiedeva di fare certe cose, non si discuteva. Avevamo fretta, e se c’è una cosa che manca a Michael è il tatto. Non c’è il tempo per chiedere gentilmente “gradirei che inclinassi la schiena di 70 gradi…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paris Hilton hot non piace, flop del nuovo reality

Costanzo, Santoro, Perego via dalla Rai. O no?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media