Francesco Monte a Domenica Live: lo sfogo su Cecilia e Moser

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, l'ex tronista Francesco Monte, rompe il silenzio a "Domenica live" e accusa il figlio del celebre ciclista, Ignazio Moser. Dopo aver preso atto dell'avvicinamento tra i due concorrenti del Gf Vip, Monte afferma che Moser è un uomo subdolo e viscido.

La casa più spiata di Italia fa parlare di sé nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, “Domenica Live“. Questa volta a sfogarsi è il fidanzato della concorrente Cecilia Rodriguez, ovvero l’ex tronista di “Uomini e Donne”, Francesco Monte. Il programma che sta riscuotendo grande successo, il Grande Fratello Vip, ci riserva l’ennesimo colpo di scena.

Lo stesso colpo di scena che ha portato il fidanzato della sorella della nota showgirl argentina, Belen Rodriguez, a rompere il silenzio e attaccare un altro concorrente della seconda edizione del Gf Vip; il giovane ciclista Ignazio Moser: “E’ subdolo e viscido“. Ora vedremo insieme il perché di queste pesanti accuse.

Francesco Monte Domenica Live

Come in una sorta di romanzo televisivo d’altri tempi, negli ultimi giorni abbiamo potuto seguire un improvviso e inaspettato avvicinamento tra i due concorrenti della Casa del Gf Vip; Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Avvicinamento che non è passato inosservato e che non è stato preso nei migliori dei modi; sia all’interno che all’esterno degli studi di Cinecittà.

La cosa non è per niente andata giù al fidanzato della bella modella argentina, ovvero l’ex corteggiatore e poi tronista Francesco Monte; il quale ha deciso di sfogare la sua delusione negli studi di “Domenica Live“. Amareggiato dal comportamento di Cecilia, dopo averle inviato dei presunti messaggi nel cuore della notte, Francesco ha deciso di celare il suo disappunto dietro un religioso silenzio.

Lo stesso silenzio che, in un secondo momento, l’ex tronista ha deciso di infrangere nell’intervista rilasciata a Barbara D’Urso.

La regina indiscussa della domenica pomeriggio, come sua consuetudine; prima di lasciare libero sfogo al fidanzato della modella argentina; ha mostrato diversi filmati del Grande Fratello Vip con protagonisti proprio Cecilia e Ignazio. I video in questione immortalano i due mentre si scambiano inequivocabili baci ed effusioni amorose. Non c’è da stupirsi che la visione abbia infastidito alquanto Francesco; il quale, a proposito del ciclista Moser, ha affermato che è, senza dubbio, un uomo subdolo e un gran furbone. Secondo Monte, Ignazio Moser avrebbe messo in atto una strategia studiata a tavolino per arrivare al cuore della bella Cecilia e, in quest’ottica, persino l’amicizia con il fratello Jeremias sarebbe servita a tale scopo.

domenica live

In attesa del faccia a faccia

Quelle di Francesco Monte a “Domenica live” sono pesanti accuse, ma che non sembrano minimamente scalfire il sentimento che il modello tarantino nutre per la sua Cecilia; con la quale ha una relazione da lungo tempo. L’ex tronista continua a volare alto, certo dell’amore che provano entrambi l’una per l’altro. Secondo lo stesso Monte, quella di Cecilia non è una crisi sentimentale ma una crisi esistenziale; che i due hanno già avuto modo di affrontare in passato. Per il decisivo faccia a faccia tra i due fidanzati non ci resta che aspettare la nuova puntata del Gf Vip, che andrà in onda stasera in prima serata su Canale 5, lunedì 30 ottobre.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come fare il nodo alla cravatta: guida

Cos’è il clitoride e come stimolarlo

Leggi anche
  • chi era sandro pennaChi era Sandro Penna: vita del poeta italiano

    Sandro Penna ha lasciato un’eredità letteraria importante nel XX secolo, collaborando con i nomi più importanti della letteratura.

  • chi era george orwellChi era George Orwell: l’autore dei mondi distopici

    George Orwell ha regalato popolarità ad un genere ancora sconosciuto denunciando le dittature del XX secolo.

  • tiffany trump chi èChi è Tiffany Trump: curiosità e vita privata della figlia di Donald

    Chi è Tiffany Trump? Tutto quello che c’è da sapere sulla figlia minore di Donald Trump.

  • chi è david lynchChi è David Lynch: vita del regista americano

    David Lynch è stato premiato con un Oscar alla carriera per i suoi progetti cinematografici di successo. Ecco la storia del noto regista americano.

Contents.media