Mauro Masi fuori dalla Rai, ma adesso chi arriverà?

Ormai è ufficiale, dopo settimane di voci non confermate: Mauro Masi, forse il dg peggiore e più servile che la Rai abbia mai avuto, lascia Viale Mazzini e approda alla Consap. Lo fa sostanzialmente da sconfitto: non è riuscito a cacciare i nemici di padron Silvio, motivo principale per il quale era stato nominato.

E forse, almeno in parte, è questa la ragione della sua rimozione, insieme a complicati equilibri di potere nel risiko di nomine che il governo sta cercando di comporre per soddisfare gli appetiti dei vari “responsabili”.

Comunque, una buona notizia? Con tutta probabilità no, nel senso che il governo è già alla ricerca di qualcuno che possa garantire ancora più obbedienza di Masi, ammesso che possa mai esistere in natura un essere del genere.

Intanto si fanno i nomi di Fabrizio Del Noce, che in quanto a fedeltà a Silvio non è secondo a nessuno; Lorenza Lei, una al cospetto della quale Paola Binetti può apparire come una pericolosa laicista e Antonio Verro, che ha tutte le carte in regola per tentare il sorpasso su Masi (per la cronaca, è quello che aveva lanciato l’idea dei doppi conduttori nei talk show). Per la serie: non c’è mai fine al peggio.

(Nella foto: Fabrizio Del Noce, fonte: cinetv.com).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vuoi fare una domanda a Robert Pattinson… basta seguire Sky Cinema!

Nozze Windsor: inviti on line per la festa dei contestatori

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media