Maurizio Costanzo contro Selvaggia Roma: “Sembra una scappata di casa”

Persino Maurizio Costanzo si è espresso contro Selvaggia Roma, nuova concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Maurizio Costanzo ha detto la sua in merito a Selvaggia Roma, new entry della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il celebre conduttore ha anche affermato chi secondo lui sarà il vincitore di questa edizione del programma.

Maurizio Costanzo contro Selvaggia Roma

L’ingresso di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip ha sollevato non poche polemiche, specie viste le dichiarazioni fatte dall’ex fidanzata da Francesco Chiofalo in merito ai presunti flirt da lei avuto con Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli. Maurizio Costanzo su di lei non ha dubbi, e ha affermato che non gli piacerebbe: “Più che una entrata nella Casa sembra una scappata di casa”, ha dichiarato il conduttore, che ha anche aggiunto che, secondo lui, la vincitrice di questa nuova edizione condotta da Alfonso Signorini potrebbe essere Maria Teresa Ruta: “Maria Teresa Ruta per me è il miglior ma anche la peggiore concorrente di questo GF Vip. Se da un lato mostra un carattere simpatico, dall’altro mi chiedo se quel suo sorriso fisso, 24 ore su 24, sia reale. Temo che i tendini del viso possano strapparsi. Però attenzione: potrebbe vincere!”, ha rivelato.

Alfonso Signorini ha anticipato che il GF Vip durerà fino a febbraio, e che nel solo mese di dicembre ben 9 nuovi concorrenti varcheranno la soglia della porta rossa. Tra questi vi sarebbe anche l’ex concorrente Cristiano Malgioglio, e su di lui Costanzo ha assicurato che “insieme a Platinette“, il successo sarebbe assicurato. Il conduttore del reality show ascolterà il suo consiglio prendendo in considerazione anche Mauro Coruzzi per entrare nel programma insieme a Malgioglio?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com