Maurizio Costanzo difende Ballando con le Stelle dalle polemiche

Maurizio Costanzo ha detto la sua in merito a Ballando con le Stelle, lodando la conduttrice Milly Carlucci.

Maurizio Costanzo ha preso le difese di Milly Carlucci e del suo programma, Ballando con le Stelle, dopo che sui social sarebbero fioccate numerose polemiche nonostante gli ascolti positivi della trasmissione.

Maurizio Costanzo difende Ballando

Maurizio Costanzo è sempre attento all’offerta della programmazione e stavolta ha preso la parola in merito a una delle signore più famose della tv, Milly Carlucci, nonostante il programma sia stato preso di mira da numerosi haters questa nuova edizione – che ha già visto alcuni concorrenti infortunati, come Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, oltre a quelli assenti perché positivi al Coronavirus – ha registrato ottimi ascolti. Parlando della conduttrice Costanzo ha affermato che la Carlucci sarebbe molto brava a comporre i cast e ha aggiunto: “Milly Carlucci ha fiuto e non ha paura di sperimentare. È una signora della televisione, ha successo da oltre quarant’anni.”

Quanto alle polemiche suscitate da Ballando con le Stelle il celebre conduttore si è limitato a liquidarle affermando che ai telespettatori la polemica “è sempre piaciuta”. Secondo Maurizio Costanzo nel talent di ballo sarebbero presenti personaggi dai “caratteri forti” e questo farebbe sì che siano molti i fan interessati a scoprire le nuove dinamiche e i confronti tra i vari componenti della trasmissione. Quest’anno Ballando con le Stelle era stato rimandato a causa dell’emergenza Coronavirus e, nonostante un esordio in salita, ha già ottenuto ottimi ascolti e consensi piuttosto positivi da parte degli spettatori tv.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com