Chi è Matteo Pisano: tutto sul concorrente de La Pupa e il Secchione

La nuova edizione de La pupa e il Secchione e viceversa arriva su Italia 1, chi è il secchione Matteo Pisano?

Giovedì 21 Gennaio su Italia 1 inizia la nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa, condotto dal comico Andrea Pucci e dalla famosa ex pupa Francesca Cipriani. Tra i protagonisti di questa stagione troviamo anche il secchione Matteo Pisano: ecco chi è.

Chi è il secchione Matteo Pisano

Matteo Pisano è uno degli otto secchioni partecipanti all’edizione 2021 del format Mediaset. Ha 24 anni ed è originario di Dego in provincia di Savona. Da buon secchione, si laurea all’Università di Fisica di Genova con la votazione di 110 e lode e si sposta in Portogallo per seguire un dottorato sempre in questa materia.

Matteo si considera molto soddisfatto del suo fisico non propriamente atletico, ritiene infatti che il corpo di una persona debba rispecchiare il tipo di lavoro che fa: se lavori alla scrivania è giusto che si veda quindi.

Dichiara inoltre di non apprezzare assolutamente discoteca e palestre. Si considera una persona estremamente attenta alle spese e parsimoniosa, sia nella vita quotidiana che in quella sentimentale (è un grande sostenitore delle relazioni online).

Seppur volto non noto, Matteo Pisano è già comparso in televisione in passato. Il secchione ha infatti presenziato a una edizione de “La Corrida” dove ha dato mostra al pubblico delle sue abilità divulgative: è molto abile, infatti, a spiegare la fisica tramite mimica e tonalità diverse, in modo da tenere alta l’attenzione di chi lo ascolta.

matteo pisano

LEGGI ANCHE: Nora Amile oggi: che fine ha fatto l’ex star de la Pupa e il Secchione

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

First Lady, look di insediamento: la classifica degli americani

Chi è Diego Verdegiglio, il professore de La Pupa e il Secchione 2021

Leggi anche
  • Slutwalk storiaSlutwalk, la storia delle proteste di strada femministe

    La colpa ricade sempre sulle donne. Così sono nate le Slutwalk, le proteste di strada che vogliono distruggere la cultura maschilista dello stupro.

  • nick kamen chi eraChi era Nick Kamen: il modello e cantante simbolo degli anni ’80

    Da un famoso spot della Levi’s venne notato dalla regina del pop Madonna, che gli aprì le porte di una carriera costellata di successi.

  • Chi era Marlene DietrichChi era Marlene Dietrich: tutto sulla star del cinema

    Ecco la storia della diva del cinema americano dal suo esordio in Germania con “L’angelo azzurro” agli ultimi progetti di vita.

  • chi era sigmund freudChi era Sigmund Freud: storia dello psicanalista austriaco

    Storia e carriera di Sigmund Freud, il padre della psicanalisi nonchè neurologo e filosofo di origine austriaca.

Contents.media