Francesca Cipriani prima e dopo i ritocchini

Francesca Cipriani, dalla sua prima apparizione in Tv ad oggi, è davvero cambiata. La donna si è sottoposta a molti interventi di chirurgia estetica.

Francesca Cipriani fa sempre parlare di sé, in un modo o nell’altro. Negli ultimi giorni l’abbiamo sentita discutere in tutti i salotti televisivi della sua passione per Walter Nudo, concorrente del Grande Fratello Vip. La showgirl è stata talmente insistente che è riuscita ad entrare nella casa più spiata d’Italia per dichiarare il suo amore all’ascetico personaggio.

Francesca era bella come non mai, in perfetto stile da principessa, ma l’uomo è rimasto un tantino impressionato dalle sue forme. Non sarà che la donna ha esagerato con i ritocchini estetici?

Francesca Cipriani prima

Francesca Cipriani è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Nip. Correva l’anno 2006 e la bella abruzzese entrava nella casa più spiata d’Italia per debuttare nel mondo dello spettacolo. Non so se ricordate com’era la Cipriani, ma quello che vediamo oggi è lontano anni luce da quello che osservavamo un tempo.

Francesca è sempre stata prosperosa, questo sì e anche il suo seno non è mai stato una taglia prima, ma l’eccesso che sfoggia oggi, un tempo era assente. Nel 2006, ben tredici anni fa, la soubrette aveva solo vent’anni, ma non nascondeva che le sarebbe piaciuto ricorrere alla chirurgia estetica. In tutti i reality ai quali ha partecipato, dal Grande Fratello, a Ll’Isola dei Famosi, passando per lo show La Pupa e il Secchione, la Cipry ha perennemente affermato di non accettare il suo corpo.

Anche oggi, nonostante abbia stravolto la sua fisicità, è pronta a confermare che, se tornasse indietro, si comporterebbe sempre e comunque allo stesso modo. Insomma, prima dei ritocchini aveva un corpo con curve e un volto normale, oggi invece è più simile ad una Barbie che ad una donna in carne e ossa. Non che sia brutta, lungi da me un pensiero del genere, ma guardandola mi viene in mente un vecchio tormentone degli Aqua: “I’m a Barbie girl, in a Barbie world, life in plastic, it’s fantastic”.

francesca

Francesca Cipriani oggi

Per rimanere in tema, la vita di Francesca Cipriani appare proprio come quella delle Barbie. La soubrette sembra vivere nel suo mondo di plastica e, quando qualche meccanismo si inceppa, anche la sua personalità pare cadere a pezzi. La ragazza non ha mai nascosto i numerosi interventi di chirurgia estetica ai quali si è sottoposta, così come ha sempre sottolineato che li ha fatti perché non si è mai piaciuta, fin dall’infanzia, quando gli altri bambini le dicevano che era brutta. La Cipriani, dopo numerosi ritocchini, è arrivata ad avere una decima di seno. Dettaglio che si nota appena appare, prima di ogni altra cosa. Come se non bastasse, Francesca ha rifatto anche i glutei. Questo intervento è stato visibilissimo durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Dimagrendo infatti, le sue protesi sembrava quasi che si stessero staccando dal corpo. Insomma, una visione orribile. Quest’ultimo intervento tra l’altro, è stato ripreso e seguito dalle telecamere di Pomeriggio 5, tra lo sconcerto di molti ospiti. Francesca ha fatto qualche ritocchino anche al volto, soprattutto labbra e zigomi, ma nulla di così sconvolgente, ovviamente rispetto al resto. I capelli, almeno vicino all’attaccatura sono suoi, mentre sulle lunghezze sono extensions. In tutti questi anni la Cipriani ha aggiunto protesi & Co. al suo corpo, ma è stata in grado anche di togliere qualcosa. La soubrette infatti, ha rimosso già da diversi anni il tatuaggio a forma di rosa che aveva sul seno. Insomma, meglio la Cipri acqua e sapone e nature o la Barbie che vediamo oggi? Per fortuna la simpatia non le manca.

cipriani

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maschera led viso: i benefici e il migliore prodotto

Claudio Amendola, dichiarazione d’amore per la moglie Francesca Neri

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media