GF Vip, Matilde Brandi in lacrime: “Voglio tornare a casa”

Matilde Brandi è inconsolabile nella casa del Grande Fratello Vip: il pianto incontrollato della showgirl.

Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti hanno iniziato ad avere i primi scompensi dovuti alla lontananza da casa, e in particolare Matilde Brandi non è riuscita a trattenere le lacrime difronte ai colleghi del reality show.

Matilde Brandi in lacrime: i motivi

Dopo appena una settimana dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip Matilde Brandi ha iniziato ad accusare i primi scompensi: ora che sono entrati anche gli altri 10 concorrenti nella casa più spiata d’Italia, gli equilibri iniziali creatisi fra i primi 10 hanno iniziato a traballare. La showgirl ne ha parlato con Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco, che hanno provato invano a consolarla. Ovviamente a intristire ancora di più la Brandi sarebbe la lontananza – per la prima volta – dalle sue due bambine, Sofia e Aurora.

“Lo so che tendo a organizzare, a dire ‘tu fai quello, tu fai questo’. Voglio tornare a casa. A volte penso che sto qui, ho Sofia e Aurora a casa, la mia scuola di danza. Mi dispiace poi perché sono arrivati gli altri e non è giusto. Mi rendo conto che può dare fastidio perché sono arrivate altre persone che vogliono fare e io non glielo faccio fare”, ha affermato la showgirl, che poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia aveva affermato anche che suo marito non sarebbe stato affatto d’accordo sul fatto che lei entrasse nel reality show.

La Brandi deciderà di restare? O si ritirerà anticipatamente come ha fatto Flavia Vento?

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miguel Bosè ricoveratoMiguel Bosé è stato ricoverato d’urgenza: il motivo

    Miguel Bosè ha dovuto interrompere le sue recenti attività a causa di un intervento all’ernia del disco. Come sta il cantante.

  • Pellegrini GiuntaFederica Pellegrini e Matteo Giunta, i segreti della loro dieta liquida

    Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno condiviso sui social uno dei segreti della loro dieta, che prevede un martedì particolare.

  • GF Vip Alberto EdoardoGF Vip, Alberto si dichiara per Edoardo: “Con lui mi sento bene”

    GF Vip, Alberto De Pisis si dichiara per Edoardo Donnamaria: si metterà in mezzo al flirt con Antonella Fiordelisi?

  • Ginevra Lamborghini fan GF VipGinevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip

    Ginevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip al grido di #Ginevradentro.

Contents.media