Massimiliano Ossini ha avuto il Covid: “È una cosa seria”

Massimiliano Ossini ha rivelato che lui e la sua famiglia avrebbero contratto Covid-19: l'annuncio del conduttore.

Massimiliano Ossini ha confessato a guarigione avvenuta che lui e sua moglie, Laura Gabrielli, hanno avuto il Coronavirus. I due se ne sarebbero accorti dopo un tampone fatto il 4 settembre, ma non avrebbe idea di come lo avrebbero contratto-

Massimiliano Ossini ha avuto il Coronavirus

Dopo una vacanza in montagna con la famiglia, Massimiliano Ossini e sua moglie hanno iniziato a manifestare dei sintomi lievi (come spossatezza e mal di gola) e per questo hanno deciso – prima di partire nuovamente con i figli – di sottoporsi al tampone per il Coronavirus. Per entrambi (così come per i suoceri del conduttore) l’esito è stato malauguratamente positivo. Fortunatamente ne sono usciti illesi, ma Ossini ha specificato che la malattia non sarebbe da sottovalutare: “Oggi ne parlo con lo scopo di poter sottolineare quanto il Covid19 sia una cosa seria e che bisogna rispettare a prescindere tutte le regole e indicazioni che lo Stato e il Ministero della Salute ci comunica quotidianamente. (..) La preoccupazione era tutta rivolta ai genitori di mia moglie, non più giovanissimi ma fortunatamente anche loro ne sono usciti illesi”, ha affermato Ossini, che finora aveva tenuto nascosta la vicenda.

A detta del conduttore i negazionisti del Covid sarebbero come i terrapiattisti e a suo dire con questa malattia “non bisogna scherzare”: “È una cosa seria, bisogna avere rispetto di tutte le vittime ma soprattutto dei medici che, giorno e notte, lavorano per noi”, ha dichiarato. Come lui in queste ore hanno rivelato di essere risultati positivi al virus anche Ronaldo, Massimo Lopez e Alessia Marcuzzi. Tutti loro si trovano in isolamento domiciliare e sono costantemente monitorati a distanza dai dottori.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com