Argomenti trattati
Mary Falconieri è incinta. L’ex gieffina ha reso pubblica la bellissima notizia attraverso il suo profilo Instagram, ammettendo che questi primi 3 mesi di gravidanza non sono stati affatto semplici.
Mary Falconieri è incinta
Bebè in arrivo in casa di Mary Falconieri e Giuseppe Schiavello. L’ex gieffina ha annunciato che lei e il marito sono in dolce attesa. La bella pugliese ha scoperto di essere incinta tre mesi fa, ma ha preferito mantenere il silenzio fino ad ora.
Non è la prima a fare una scelta di questo tipo, visto che le prime settimane di gestazione sono molto delicate. Mary si è detta felicissima di diventare mamma, ma non ha nascosto che questo periodo non se la sta passando benissimo.
Mary Falconieri è incinta: le parole
La Falconieri e il marito Giuseppe, sposato l’8 luglio 2021, sono al settimo cielo. Desideravano allargare la famiglia da tempo e adesso non vedono l’ora di accogliere tra le braccia il primo figlio.
L’ex gieffina, a didascalia del video annuncio, ha scritto:
“Siamo lieti di condividere con voi questa bellissima notizia… la nostra famiglia si allarga! Devo dire la verità: in questi mesi è stata dura, anzi durissima nascondere una gioia così grande, anche se qualcuno di voi lo aveva già capito! Non vi fate scappare mai nulla… Siamo davvero tanto, tanto felici che ci scoppia il cuore. Il nostro sogno d’Amore più grande si è realizzato e non vediamo l’ora di averti tra le braccia e riempirti di baci piccolo/a. Sei tutto ciò che ho sempre desiderato”.
Mary Falconieri è incinta: primo figlio per l’ex gieffina
Mary e il marito Giuseppe non sanno ancora se accoglieranno in famiglia un maschietto o una femminuccia.
Per il momento, quindi, si godono la gravidanza, anche se la Falconieri non ha nascosto di avere diversi problemi tipici di questo periodo. Fortuntamanete, il suo dolce maritino la riempie di attenzioni e lei non può che esserne felice. Dopo la rottura con Giovanni Angiolini, il medico conosciuto al GF, Mary ha conosciuto Schiavello e da quel momento la sua vita è cambiata. Ad oggi, dopo esseri giurati amore eterno, sono pronti per diventare genitori.



