Nonostante abbia amici in tutto il mondo Mark Zuckerberg, signore e padrone del social network Facebook, è in cerca di casa.
Non che il multimiliardario abbia problemi di affitto, anzi, ma quando un uomo della sua levatura decide di acquisire una nuova proprietà immobiliare lo fa senza badare a spese, espandendo la sua ricerca in tutto il mondo.
E l’acconto per una piccola casupola – un castello situato a Lavezzole, frazione di San Damiano – in effetti sembra essere stato già staccato.
L’edificio, originariamente un monastero risalente al Seicento, si sviluppa su tre piani più uno sotterraneo, gode di ampia piscina coperta, ed è completato da un grande giardino e ovviamente da una cappella privata.
Si tratterebbe, secondo i bene informati, del regalo di nozze che il businessman divenuto famoso dopo l’uscita del film The Social Network ha voluto elargire alla moglie Priscilla Chan, sposata a maggio.
Il costo totale dell’operazione si aggirerebbe attorno ai 7 milioni e mezzo di euro: una piccola cifra, per colui che è divenuto in breve tempo tra i più ricchi uomini della Terra.
Buone notizie anche per gli abitanti del luogo: dovessero avere problemi in chat, come succede a tutti, basterà bussare all’uscio di Mr. Z. Siamo sicuri che lui accoglierà ogni richiesta di aiuto.
Image credit: Getty Images
LINK UTILI
Facebook poke auguri di Natale: la voce di Zuckerberg per i tuoi messaggi
Facebook messaggi a pagamento: il regalo di Natale non gradito dagli utenti
Mark Zuckerberg: è un fake la sua foto col cartello “Io sto con Israele”
Zuckerberg, dimissioni? Io tifo per Zuck



