Mark Caltagirone, in arrivo la serie tv su Netflix?

Mark Caltagirone sta per diventare una serie Tv? Netflix, davanti alle richieste dei fan, non ha potuto fare a meno di rispondere

La squallida vicenda attorno a Pamela Prati e Mark Caltagirone ha attirato l’attenzione di tutti, tanto che qualche fan ha pensato bene di chiedere a Netflix di creare una serie Tv su questo uomo fantasma. Ovviamente, laddove la proposta venisse accettata, ci sarebbero anche la sposa, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Netflix avrebbe mai potuto non rispondere all’appello dei suoi tanti fan? Giammai.

Mark Caltagirone sbarca su Netflix?

La vicenda di Mark Caltagirone e Pamela Prati, che ancora sembra non arrivare ad una conclusione, sta appassionando milioni di persone, tanto che se ne parla anche all’estero. La trasmissione che ha regalato maggiore spazio alla storia dello sposo fantasma e di tutto il meccanismo alla base è stata Live-Non è la D’Urso che, molto probabilmente, continuerà a parlarne fino a quando la ‘vera’ verità non verrà a galla.

Ora, dopo infiniti colpi di scena e altri ‘scoop’ che si aggiungono di ora in ora, le tante persone che si sono appassionate al ‘Prati-Gate’ hanno inondato i social facendo un appello a Netflix. In massa chiedono: a quando una serie Tv su Mark Caltagirone? Netflix, considerando le infinite richieste, ha deciso di rispondere ai fan con un post Facebook davvero esilarante. L’immagine pubblicata è quella di ‘Dark’, una serie Tv tedesca, con l’aggiunta del classico volto che in questi mesi abbiamo dato allo sposo di Pamela Prati, ovvero un grande punto interrogativo.

Quale sarebbe la trama? Si legge: “Nel 2019 un uomo senza volto innesca una serie di reazioni a catena tra intrecci familiari, misteri e matrimoni naufragati”. Il sito streaming, con grande ironia, ha creato una locandina che, di certo, passerà alla storia e sono pronta a scommettere che in molti crederanno all’uscita di questa nuova serie. Chi sarebbero i protagonisti? Due sono scontati e rispondono al nome di Mark Caltagirone e Pamela Prati, mentre il terzo ci ha sorpreso: Barbara D’Urso.

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo dove le hanno inserite? Per il momento non compaiono tra gli attori. Le due agenti dell’Aicos come prenderanno questa scelta? Di certo potrebbero inventare anche un ennesimo colpo di scena.

netflix

La reazione del web

Il popolo del web ha reagito con gioia alla locandina e ha dato il via a condivisioni e commenti. Questi ultimi sono davvero esilaranti. Nella pagina Facebook di Netflix si legge: “La domanda non è chi è Mark. La domanda è quando è Mark?” oppure “Sono così fiero di essere nato in Italia, gli altri paesi mica hanno tutto sto trash” o ancora “Netflix meglio di Lercio”. Insomma, i fan hanno accolto con gioia lo scherzo, anche se in molti, forse presi dalla fretta o dalla gioia di leggere una simile news, non si sono resi conto della burla e hanno creduto fosse tutto vero. Non sono pochi, infatti, gli utenti che hanno chiesto news sulla serie Tv su Mark Caltagirone. Lo sposo fantasma, Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo saranno contenti di tutta la pubblicità ottenuta? Avrebbero mai pensato di poter solleticare anche l’attenzione di Netflix? Insomma, il loro è stato un ‘duro’ lavoro qualcuno doveva pur premiarli. Non ci resta che attendere la prossima mossa, anche se più che una serie Tv, proporrei un documentario, o meglio mille puntate di Un giorno in Pretura.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, Francesca De Andrè contro Erica Piamonte

Bianca Atzei, il nuovo fidanzato è la Iena Stefano Corti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.