Pamela Prati pubblica un video con Mark Caltagirone

Sul profilo Instagram di Pamela Prati è comparso a sorpresa un video in cui è in compagnia del futuro marito Mark Caltagirone, mai ripreso in viso.

Colpo di scena nella telenovela del matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Il matrimonio tanto chiacchierato e sbandierato, rimane rimandato. Questo non cambia. Non c’è una nuova data. Ma c’è un video che la showgirl ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram e condividere con i suoi followers, che sono tanti, anche se il suo profilo social è privato.

In questo video, che sta facendo il giro del web, compare quello che dovrebbe essere il futuro marito della showgirl. Giusto per non rovinare la suspense che si è creata in questi mesi, l’uomo non viene mai mostrato in volto.

Il video di Mark Caltagirone

Il signor Mark Caltagirone, italiano che vive all’estero e che dovrebbe diventare il futuro marito di Pamela Prati, non si è mai mostrato in foto o in video.

Quanto meno permettendo di associare un viso al suo nome. A differenza della promessa sposa, che tutta Italia conosce da svariati anni per la sua presenza in televisione e negli spettacoli di varietà del Bagaglino. Negli ultimi giorni le nozze, previste per l’8 di maggio, sono state rimandate. Non si sa a quando. Nessuna nuova data, soprattutto perché Pamela non starebbe bene, da quanto hanno dichiarato le sue portavoci.

In tutto questo Mark Caltagirone si trovava all’estero, come di consueto. Adesso però avrebbe raggiunto la fidanzata, che sta meglio. E che avrebbe registrato un video da condividere sui social mostrandosi in giro in auto con il compagno. Di cui non si vede il volto. Dal video non si capisce se lui abbia raggiunto lei o viceversa. Se sia stato girato in Italia o in qualche altro Paese. Quello che si capisce è che la coppia si trova insieme.

Ammesso e non concesso che la persona di sesso maschile che si trova al volante dell’automobile sia veramente il fidanzato che nessuno ha mai visto. La Prati ha corredato il video di un cuore stilizzato disegnato a mano con lo smartphone, ma ormai il pubblico comincia a dubitare di qualsiasi cosa che lei dice, fa o pubblica.

Pamela Prati rimanda il matrimonio

Come non hanno perso tempo a ricordare le malelingue sui social, l’8 maggio avrebbe dovuto essere la data del matrimonio di Pamela Prati con Marco Caltagirone. Dopo tanto clamore, con invitati che non hanno mai ricevuto le partecipazioni, telefonate negli studi televisivi con tanto di prove di riconoscimento della voce, indagini serratissime per individuare la vera identità di questo Mark che avrebbe fatto perdere la testa alla Prati, il gran giorno è arrivato. Ma le nozze no.

A parlare del rinvio ufficiale delle nozze tra la Prati e Caltagirone è stato un portavoce della soubrette. “Rinviato a data da destinarsi” è stato comunicato al settimanale ‘Oggi’. Il motivo è da ricercare nelle condizioni di salute della Prati, che avrebbe perso molto peso in seguito alle tante malignità che sono state dette su di lei e sul presunto marito che in realtà non sembrerebbe esistere. Conseguenza? Niente nozze e tanto riposo. Si può aggiungere a questo anche il fatto che la location scelta, Villa Pazzi al Parugiano, in provincia di Prato, e altre attività che avrebbero dovuto essere coinvolte nell’evento dell’anno, non hanno mai ricevuto caparre e indicazioni precise per l’organizzazione delle nozze. Per non parlare degli invitati che dell’invito non hanno visto neanche l’ombra.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Meghan Markle e Harry presentano il Royal Baby: le prime foto

Valentina Dallari nuda su Instagram: lo scatto fa impazzire i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.