Mario Balotelli con la figlia Pia in campo: “Un sogno che si avvera”

Mario Balotelli, finalmente padre premuroso? Super Mario sconvolge tutti, presentando la figlia in campo e scrivendo dolci parole sui social.

Mario Balotelli ha messo la testa a posto, o perlomeno, ha messo fine ai disaccordi chiaccheratissimi avuti con l’ex compagna Raffaella Fico, in favore dell’amore per la figlia, la piccola Pia.

Mario Balotelli e Pia

Mario Balotelli, attualmente attaccante del Brescia, ha presentato al mondo la figlia Pia, nata dalla relazione con la bella showgirl Raffaella Fico, e lo ha fatto in un modo totalmente inaspettato.

Super Mario è entrato in campo, al San Paolo, con in braccio Pia, la figlia di sei anni, scatenando gli applausi del pubblico sugli spalti.

L’occasione? La partita Napoli-Brescia svoltasi ieri nello stadio di Napoli, città dove la piccola vive insieme alla madre. Durante il match il calciatore ha fatto goal che non poteva che dedicare alla figlia. E in tribuna, a godersi la scena, c’era anche la showgirl napoletana che ha subito condiviso il video di papà e figlia sui suoi canali social.

Advertisements

Segno che, dopo la tempesta degli ultimi anni, i loro rapporti sono finalmente migliorati.

Visualizza questo post su Instagram

Un sogno che si avvera. Ti amo amore mio ❤️ #pia Grazie a tutti i tifosi del @brescia_calcio venuti fun qua! La sconfitta fa sempre male ma a testa alta andiamo avanti con voglia e determinazione ! Bravi ragazzi! ⚪️?

Un post condiviso da Mario Balotelli???‍?‍?? (@mb459) in data: 29 Set 2019 alle ore 7:01 PDT

Balotelli e Raffaella Fico

Ma non è sempre stato così, e il pubblico lo sa bene. Una storia travagliata quella della piccola Pia, nata nel 2013 quando la relazione tra Raffaella Fico e Mario Balotelli era già finita.

I due, per anni, si sono battuti a suon di social e trasmissioni televisive, dove la Fico ribadiva spesso l’incapacità di Mario di prendersi le sue responsabilità di padre. La loro storia d’amore era pubblica e non si aspettava un comportamento del genere proprio al culmine della loro relazione, quando aspettavano un figlio, secondo la showgirl cercato e voluto. Mario Balotelli era inizialmente insofferente alla situazione, tanto da mettere in dubbio la paternità della figlia, che è stata riconosciuta solo nel 2014, con un test del dna.

Ho perdonato Mario per amore di mia figlia – ha confessato Raffaella durante un’intervista – Ci sentiamo, siamo amici. Comunque ci sta poter sbagliare quando si è giovani, bisogna andare avanti

Balotelli e la figlia Pia

Sono passati cinque anni e ora i rapporti tra i due sono più che distesi. Padre e figlia hanno un forte legame e lui la raggiunge spesso a Napoli, per essere presente nella sua vita.

Insieme, giocano a pallone.

Balotelli, classe ’90 è anche un genitore bis, è papà di Lion, nato nel 2017 dalla relazione con l’ex Clelia, con cui ha un ottimo rapporto.“A Pia e Lion non riesco a dire mai di no, adoro vederli ridere”, ha dichiarato in una recente intervista.

Dopo un po’ di assenza dal gossip, Balotelli è stato segnalato con alcune ragazze tra cui la cantante, ex del talents di Amici, Elodie. Ma nessuna voce è stata poi confermata.

Scritto da Valentina Russo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gabriel Garko si è sposato in segreto? La risposta dell’attore

Anna Mazzamauro da Barbara D’Urso: “Non ho un marito finto”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media