Maria De Filippi promuove la fiction Mediaset “Non mentire”

Idea geniale Mediaset che ha scelto una clip di Maria De Filippi che elogia la fiction 'Non mentire' per promuovere la prossima puntata della serie.

Mediaset gioca il suo asso nella manica, Maria De Filippi, per promuovere un programma. Non si tratta di uno dei tanti programmi di successo di Queen Mary, quelli quasi non hanno bisogno di pubblicità, perché hanno sempre così tanto successo da anni, da essere una garanzia.

La grande trovata e grande novità sta nell’usare le parole e le immagini vere di Maria che commenta la fiction Mediaset dal titolo ‘Non mentire’. Un modo tutto nuovo di montare uno spot televisivo che sicuramente avrà riscontri positivi. Chissà se lancerà una nuova moda o se rimarrà un episodio isolato.

Parola di Maria De Filippi

E’ successo durante la diretta del mercoledì del reality show Mediaset l’Isola dei famosi.

Durante il blocco pubblicitario è andato in onda lo spot della fiction ‘Non mentire‘. Non il solito però. Una versione completamente nuova e rivista, montata per l’occasione da qualche genio del marketing che ha ragionato, giustamente, sul fatto che qualunque cosa Maria De Filippi tocchi, si trasforma in oro. Ecco quindi che l’idea geniale si è tradotta in uno spot pubblicitario di pochi secondo in cui la presentatrice invita il pubblico a casa a guardare la fiction, che a lei, che l’ha vista in anteprima, è piaciuta tantissimo.

Secondo me è una fiction che merita di essere seguita. Non spoilero, però vi devo dire che secondo me è bellissima“. Le immagini passano da quelle della fiction al momento in cui la De Filippi ha avuto come ospite ad Amici Greta Scarano, l’attrice protagonista della serie TV targata Mediaset. All’attrice la De Filippi dice: “Tu sei bravissima” e ha complimenti anche per l’attore protagonista: “Preziosi anche“. La presentatrice spiega che ‘Non mentire‘ è una fiction “particolarissima. Stai fino alla fine sospesa. Non capisci“.

La fiction Mediaset Non mentire

Effettivamente la fiction MediasetNon mentire‘ è partita bene, ma può fare anche di meglio. La prima puntata è stata mandata in onda su Canale 5 domenica 17 febbraio ed è possibile rivederla su Mediaset Play. Sui social se ne è parlato, anche se non ha un grande seguito. Forse ha più visite il video dello spot con la De Filippi dei vari video promozionali della fiction. Eppure merita davvero. I due attori protagonisti sono il bel tenebroso Alessandro Preziosi e Greta Scarano, il regista Gianluca Maria Tavarelli.

In realtà ‘Non mentire‘ è una miniserie che di rifà ad un successo della TV inglese, ‘Liar – L’amore bugiardo‘. Il genere è il thriller e in totale ci sono tre puntate. Ci sono intrighi, sotterfugi e bugie, accuse che non si sa se siano fondate o meno. Non mancano i colpi di scena, come ha confermato anche Maria De Filippi, che è tra i fortunati ad aver accesso ad una proiezione in anteprima della fiction e ne è diventata fan. Siamo curiosi di vedere se ci sarà un picco di ascolti dopo la bella pubblicità che la conduttrice ha fatto a questo prodotto Mediaset e abbiamo il sospetto che questa attesa sarà ben ripagata. Magari anche lanciando la moda di una nuova via per creare gli spot dei programmi televisivi.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Prova costume: come prepararsi in modo adeguato

Uomini e Donne, la confessione di Gemma dopo la scelta di Teresa

Leggi anche
Contents.media