Marco Ferri: rivelazione su Alessia Mancini

Marco Ferri, ospite oggi pomeriggio nel salotto di Pomeriggio Cinque, si è lasciato andare a confessioni pesanti su Alessia Mancini.

Marco Ferri, ospite oggi pomeriggio nel salotto di Pomeriggio Cinque, si è lasciato andare a confessioni pesanti su Alessia Mancini. Le parole di Marco hanno lasciato perplessa la stessa Barbara D’Urso che non vede l’ora che il gioco finisca per poter mettere a confronto i vari naufraghi.

Alessia Mancini pare che abbia una serpe in seno.

La dichiarazione choc

Marco Ferri, ospite da Barbara D’Urso, nella diretta odierna, si è lasciato andare rivelando dichiarazioni pesanti, soprattutto nei confronti della concorrente Alessia Mancini. Alessia, spesso criticata dagli altri naufraghi, è sempre apparsa, almeno agli occhi dei telespettatori, una concorrente leale e piena di grinta. Fin da subito si è battuta per rendersi utile alla comunità degli isolani, è sempre stata una seconda mamma per Bianca Atzei e ha sempre lasciato trasparire l’amore immenso per la sua famiglia.

Nelle ultime due puntate, questa convinzione comune, ha però iniziato a vacillare. Abbiamo visto la Mancini un tantino diversa e un po’ inacidita. Si è lanciata in forti discussioni con l’isolano Jonathan Kashanian, in battibecchi con Rosa Perrotta e Elena Morali, per poi eseguire un netto dietro front. Non sarà che la bella Alessia Mancini punta più all’apparire che all’essere? Le confessioni di Jonathan, dichiarate nell’ultima puntata, sono state un tantino velenose, ma anche lo sguardo di Alessia non è apparso da meno.

Fatto sta che Marco Ferri ha dichiarato che Alessia Mancini non è in realtà quello che tutti i telespettatori stanno vedendo, è molto peggio. Pare che Alessia, anche quando aveva buoni rapporti con Jonathan, non si sia risparmiata pungenti giudizi nei suoi confronti. La rivelazione di Marco, riguarda nello specifico il rapporto tra lui e Jonathan, tra l’altro criticato anche da Cecilia Capriotti. Pare che Alessia, in riferimento all’amicizia tra Jonathan e Marco, abbia affermato: “Speriamo che abbiano almeno consumato”. Questa infelice battuta si riferirebbe alle ore che i due compagni hanno trascorso sull’Isla Bonita. Un premio che anche la stessa Alessia ha condiviso per più volte, in due occasioni anche con uomini. Sorge spontanea una domanda: non sarà che Alessia è solo apparire e poco essere? La sensazione è che stasera, o al massimo tra due settimane, tanti altarini verranno scoperti.

Marco Ferri e Lory Del Santo

Marco Ferri, già da ieri ospite nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, ha cercato di chiarire i rumors riguardo ad una sua mancata relazione con Lory Del Santo. Sembra che una decina di anni fa i due abbiano passato una notte insieme, ma senza consumare. Per i più cattivi questo è sinonimo di omosessualità, per me è sinonimo di buona educazione. Al giorno d’oggi, comportamenti del genere, non dovrebbero essere condannati, ma esaltati. La stessa Barbara D’Urso, durante Domenica Live, ha cercato di aiutare Marco Ferri nelle sue spiegazioni, sottolineando che anche nei rapporti sessuali non si può essere di “buona forchetta”. O meglio: non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Magari Marco Ferri ha dei gusti un po’ diversi e la Del Santo non rientra nei suoi canoni.

Marco Ferri, ospite da Barbara D’Urso, si è lasciato andare a pesanti confessioni su Alessia Mancini. come reagirà la rigida Alessia una volta conclusa l’Isola dei Famosi? Stay tuned.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

William e Kate: in arrivo il terzo figlio

Giulia Michelini ad Amici: com’è diventata l’attrice

Leggi anche
  • davide toffolo senza mascheraDavide Toffolo senza maschera: com’è il volto del cantante?

    Com’è Davide Toffolo senza maschera? Trovare sue fotografie è pressoché impossibile.

  • chi è michelangelo buonarrotiChi era Michelangelo Buonarroti: vita dello scultore italiano

    Noto per aver realizzato progetti pittorici e scultori tra i più famosi di sempre come “Creazione di Adamo” nella Cappella Sistina e il “David”.

  • chi è valentina tereshkovaChi è Valentina Tereshkova: storia della prima donna nello spazio

    Premiata con numerosissime onoreficenze è oggi ricordata per aver preso al Programma Vostok come prima donna ad aver volato nello spazio.

  • serie tv più sexy da guardareSerie tv più sexy da guardare: le più amate del momento

    In cerca di serie tv “hot”? Qui di seguito la lista completa delle migliori del momento da guardare tutte d’un fiato.

Contents.media