Lory Del Santo:l’ultimo messaggio del figlio prima di morire

Lory Del Santo a Domenica Live ripercorre i ricordi con Eric Clapton, la tragica morte del loro amatissimo figlio Connor e un episodio toccante.

Lory Del Santo a Domenica Live ha ripercorso la vita e soprattutto la tragica morte di suo figlio Connor Clepton, nato dalla relazione che l’attrice aveva avuto con il cantante. Il bambino morì tragicamente 27 anni fa, precipitando da un edificio di New York.

Nel salotto di Barbara D’Urso, la Del Santo svela un particolare estremamente toccante della vicenda, di cui raramente lei e suo marito hanno parlato dopo la morte del bambino.

Lory Del Santo a Domenica Live

L’attrice è stata invitata da Barbara D’Urso a parlare della sua relazione con Eric Clapton proprio nei giorni dell’uscita di un film biografico sulla vita personale e artistica del cantante. Naturalmente una parentesi così importante e toccante come quella della relazione con Lory e della tragica morte di Connor a meno di quattro anni e mezzo, non poteva che assumere una grande importanza nella narrazione della vicenda e Lory è stata invitata proprio a commentare quanto viene narrato nel film su di lei e sulla morte del bambino.

Durante l’intervista sono stati mostrati brevi stralci del film, durante i quali Eric parlava della grande passione che lo aveva travolto fin dal momento in cui aveva conosciuto Lory e della decisione di rifarsi assieme a lei una vita in Italia.

Stando al racconto di Lory, che in parte smentisce e corregge quello di Eric, i due avevano deciso di tentare di avere un bambino, tanto che Eric aveva accompagnato Lory a rimuovere i contraccettivi interni di cui lei faceva uso.

Lory scoprì di essere incinta nel periodo di Natale, un momento molto difficile per Clapton, che addirittura stava maturando l’intenzione di lasciarla per tornare da sua moglie.

Nel racconto di Clapton sembra che Lory avesse deciso di rimanere incinta per incastrare il cantante e impedirgli di tornare con sua moglie, ma nel corso dell’intervista l’attrice ci tiene moltissimo a specificare che non fu così.

La morte di Connor Clapton

La relazione tra Clapton e Lory uscì estremamente rafforzata dalla nascita di Connor, il quale crebbe allegro, forte, estroverso e pieno di talento come suo padre.

La tragica morte del bambino, dovuta alla disattenzione di qualcuno, devastò completamente i due, che affrontarono il lutto insieme. Tornati in Inghilterra, dove avrebbero officiato il funerale del piccolo Connor, i due deciso naturalmente di trascorrere il tempo nella stessa casa. Erano insieme quando, la mattina del funerale, il postino consegnò una busta da lettere rossa contenente l’ultimo messaggio di Connor per suo padre.

L’ultimo messaggio del bambino

Lory aveva completamente dimenticato di aver aiutato il bambino a scrivere una lettera per suo padre, diversi giorni prima che il bambino morisse. Lei e Connor erano negli Stati Uniti e stavano aspettando che Clapton partisse dall’Inghilterra per raggiungerli. Connor, a cui il padre mancava molto, volle scrivergli una lettera.

Nel biglietto che Clapton aprì la mattina del funerale c’era scritto soltanto “I Love You”. Era stato il bambino stesso a scrivere quelle pochissime parole, aiutato da sua madre.

Quel messaggio, che rese ancora più straziante l’addio che i due genitori avrebbero dato quel giorno stesso al bambino, per Lory Del Santo, fu l’ultimo messaggio d’amore di suo figlio.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica Live: Scintilla non sposerà più Elena Morali

Davide Astori, solidarietà social per Francesca e Vittoria

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media