Notizie.it logo

Marco Ferri prossimo tronista di Uomini e Donne?

Marco Ferri a Uomini e Donne

Marco Ferri a Uomini e Donne potrebbe approdare in qualità di tronista nella prossima stagione del Trono Classico. Si attende la conferma.

Marco Ferri potrebbe tornare da protagonista in televisione dopo il successo di pubblico ottenuto grazie alla recente partecipazione all’Isola dei Famosi. Il Ferri potrebbe infatti essere chiamato a occupare il trono di Maria De Filippi, naturalmente per il segmento più prestigioso del programma: il Trono Classico. Dopo un lungo periodo da single e la supposta (e mai confermata) liasonne con Elena Morali, Marco spera di trovare l’amore negli studi di Queen Mary.

Marco Ferri a Uomini e Donne

Sull’Isola dei Famosi Marco Ferri ha certamente attirato l’attenzione del pubblico femminile, specialmente da quando (per i motivi sbagliati) Francesco Monte è stato costretto dalle circostanze a lasciare l’Isola, il programma e la competizione.

Dai suoi racconti è apparso chiaro che per Marco Ferri l’amore è una cosa seria, e che dopo una serie di lunghe storie, il cuore del figlio di Riccardo Ferri era completamente libero. La voglia di innamorarsi naturalmente c’era, ma almeno all’apparenza l’Isoal dei Famosi non è stata galeotta.

Si è parlato a lungo del possibile rapporto tra Ferri e Elena Morali, alla quale è stata attribuita una cotta per Marco Ferri così intensa da mettere in pericolo il solido rapporto personale e lavorativo con il comico Scintilla, al quale la showgirl era legata da anni e con il quale stava progettando il matrimonio.

Terminata la messa in onda del reality Elena e Marco sono stati visti partecipare ad alcuni eventi mondani, ma mai in coppia, e non hanno mai confermato di aver intrapreso un legame sentimentale dopo il ritorno dall’Honduras.

Dopo la lunga solitudine e la sfortuna amorosa sull’Isola dei Famosi, sembra che Marco sia disposto ad affidare alla TV non soltanto i suo futuro lavorativo, ma anche quello sentimentale.

La proposta da Maria De Filippi

Il casting di Uomini e Donne come tutti sanno è gestito dall’agenzia di modeling e comunicazione “Fascino”, fondata e controllata dalla stessa Maria De Filippi.

Dev’essere quindi la Fascino a mettersi in contatto con il Ferri tramite l’agente di quest’ultimo. A seguito di ciò poi Marco potrà valutare la proposta e decidere se partecipare o meno al dating show. C’è da dire che il Ferri ha già dichiarato che da parte sua ci sarebbe piena disponibilità a prendere parte alla nuova stagione del trono classico nella speranza di trovare la compagna perfetta.

Marco Ferri in televisione

Il ritorno di Marco Ferri in TV però potrebbe non passare soltanto per una sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di reggente del Trono Classico. Alcuni mesi fa, precisamente in Aprile, il vincitore dell’Isola dei Famosi gli propose di diventare protagonista di un programma televisivo incentrato sulla cucina.

Nino Formicola è infatti molto appassionato di cucina e ha proposto a Marco Ferri di condurre un programma di cucina per single durante il quale il conduttore oltre a cimentarsi ai fornelli avrebbe incontrato ospiti più o meno famosi che, come lui, hanno la necessità di cucinare ogni giorno qualcosa di gustoso per una sola persona.

Del progetto per adesso non si sa ancora nulla, ma non è detto che sia stato archiviato. Prima di vedere Marco ai fornelli però potremmo vederlo sul Trono.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche