Mara Venier in ospedale: ecco cosa è successo

Mara Venier in ospedale per accertamenti. Il cuore ha fatto le bizze dopo la comunicazione di una bellissima notizia attesa da tempo.

Mara Venier è stata costretta a correre in ospedale alcune settimane fa, per alcuni accertamenti. A svelarlo è stata lei stessa in un’intervista pubblicata sul numero del settimanale Oggi attualmente in edicola. Ad aver dato “un colpo al cuore” alla Zia Mara fu una bellissima notizia che lei si fece prontamente sfuggire in diretta televisiva in una delle sue caratteristiche e memorabili gaffe.

Mara Venier: “Un colpo al cuore”

Le belle notizie, quando sono inaspettate e quando soprattutto vengono sognate da tempo, possono giocare pessimi scherzi. La paradossale situazione in cui ci si sente male per troppa felicità è quella capitata a Mara Venier non troppe settimane fa, precisamente tra Maggio e Giugno scorsi.

All’epoca Domenica In condotto prima dalla coppia delle sorelle Parodi e poi praticamente dalla sola Cristina, stava collezionando un flop di ascolti dietro l’altro.

Tanto che, avvicinandosi la conclusione della stagione, la Rai stava pensando a come correre ai ripari.

Consci del fatto che il contenitore domenicale Rai dovesse assolutamente tornare ai vecchi fasti per non sprofondare sotto i continui record di ascolti di Barbara D’Urso e del suo Domenica Live, i vertici della televisione nazionale contattarono la Venier e le proposero di tornare a condurre Domenica In. L’emozione fu tale che, come ha svelato Mara in questi giorni, dovettero portarla di corsa al Policlinico Gemelli per accertamenti.

Lo spavento passò con una risata, dal momento che non c’era assolutamente niente di cui preoccuparsi, per fortuna.

Mara Venier

La gratitudine per Maria De Filippi

Prima di perdere il programma che praticamente si era cucita addosso a propria immagine e somiglianza, Mara Venier aveva condotto Domenica In per nove anni. Il programma è rimasto legato quindi a una fase bellissima della sua vita di professionista, un apice dopo il quale la sua carriera fu soltanto in discesa.

La Rai decise infatti di mettere Mara da parte a causa di un’età anagrafica che, secondo l’azienda, le alienava le simpatia e la fiducia del pubblico più giovane. Per questo motivo Mara fu messa da parte, ma trovò il prezioso sostegno di Maria De Filippi. La De Filippi dimostrò di credere ancora moltissimo nelle potenzialità della Venier e quindi la introdusse nella nuova veste di opinionista in programmi di intrattenimento leggero come Tu Si Que Vales e L’Isola Dei Famosi. Proprio durante il criticatissimo reality condotto dalla Marcuzzi la sua simpatia e la sua spontaneità hanno fatto in modo che Mara Venier diventasse una beniamina del pubblico più giovane guadagnandosi l’affettuosissimo appellativo di Zia Mara.

Il ritorno a Domenica In

La Venier ha dichiarato di essere enormemente in debito con Maria De Filippi, senza la quale non avrebbe avuto l’occasione di rimettersi in gioco e di rilanciare la propria carriera da un’altra prospettiva. Nonostante questo, Mara ha sentito che è giunto il momento di spiccare nuovamente il volo e di cogliere al volo l’occasione che la Rai le ha offerto di nuovo: tornare a condurre il suo programma sarà un riscatto importantissimo per Zia Mara e uno smacco per chi voleva “pensionarla” prima del tempo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Capriotti “Andrei con Salvini su un’isola deserta”

Wanda Nara senza filtri: le foto rubate mostrano cellulite

Leggi anche
Contents.media