Mara Maionchi dimessa dall’ospedale dopo il Coronavirus: come sta

Mara Maionchi è stata dimessa dall'ospedale in cui era stata ricoverata perché positiva al Coronavirus.

Mara Maionchi sarebbe stata dimessa dall’ospedale di Milano in cui era ricoverata dopo esser risultata positiva al Coronavirus. A fornire sue notizie è stato il marito e manager della produttrice, Alberto Salerno.

Mara Maionchi dimessa dall’ospedale

Il marito di Mara Maionchi, Alberto Salerno, ha fatto sapere che la famosa produttrice sarebbe stata dimessa dall’ospedale e che avrebbe incaricato lui di ringraziare i suoi fan per l’ondata d’affetto e calore ricevuta in questi giorni. La notizia del suo ricovero per positività al Coronavirus aveva allarmato moltissimi fan, amici e colleghi della Maionchi, che sui social non hanno mandato di mandarle i loro auguri di pronta guarigione. Fortunatamente la produttrice starebbe meglio e avrebbe già lasciato l’ospedale:

“Mara ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto, sia sul suo cellulare che qui. Io posso solo fare da tramite, vi ringrazia e abbraccia tutti dal divano di casa”, ha dichiarato il marito della produttrice 79enne. Nelle ultime ore sono molti i personaggi famosi che hanno annunciato di essere risultati positivi a Covid-19: tra loro anche Nina Zilli, Gerry Scotti e – sembra – Rocco Siffredi. Il famoso attore, residente a Budapest, sarebbe risultato positivo al virus così come il resto della sua famiglia, ma al momento si attendono le loro conferme ufficiali riguardo alla vicenda.

Mentre i fan di Mara Maionchi possono tirare un sospiro di sollievo c’è grande apprensione per la situazione dell’emergenza sanitaria e quella legata alla crisi economica che, in particolare, ha colpito alcuni settori (tra i tanti quello dei lavoratori dello spettacolo e del cinema, che hanno protestato contro il nuovo dpcm).

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com