Manuela Arcuri: “Pronta per un nuovo lavoro”

Dopo sei anni vissuti intensamente da mamma, Manuela Arcuri ha deciso di tornare a lavoro.

Dopo 6 anni di stop Manuela Arcuri ha annunciato di voler tornare sul set: l’attrice, legata a Giovanni di Gianfrancesco, negli ultimi anni si è dedicata completamente a suo figlio, Mattia.

Manuela Arcuri: il lavoro

Dopo la maternità e la nascita di Mattia, Manuela Arcuri ha il desiderio di tornare presto a lavoro: l’attrice ha affermato di aver cercato con il suo compagno anche un secondo figlio, ma che – conoscendosi – se fosse arrivato si sarebbe fermata ancora più a lungo.

“Se non è arrivato durante l’isolamento forzato, difficilmente arriverà in futuro. Poi, per come vivo intensamente la maternità, rischierei di stare ferma ancora a lungo e ora non posso proprio permettermelo: è finalmente arrivato il momento di riprendere in mano la mia vita”, ha spiegato la famosa attrice. Manuela Arcuri non ha nascosto neanche che le piacerebbe convolare a nozze e che magari, in futuro, il desiderio di un secondo bebè sarà esaudito.

Per quanto riguarda i progetti lavorativi in vista per il momento non si è sbilanciata, ma è fuor di dubbio che presto la rivedremo sotto ai riflettori (e del resto c’è già chi vocifera che possa essere tra i candidati ideali della nuova edizione del Grande Fratello Vip). Oltre all’amore e al lavoro Manuela Arcuri ha replicato contro chi l’ha accusata in passato di essere una “mangiatrice di uomini” e a proposito del suo rapporto col compagno ha affermato:

“Sono una donna semplice, monogama e assai riservata. La storia della mangiatrice di uomini non solo non esiste, ma non è mai esistita”.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com