Maltempo all’Isola: interviene la produzione

In Honduras pioggia e vento la fanno da padrona: la produzione invia un telo di supporto ai naufraghi dell'Isola dei Pejor

Maltempo sull’Isola dei Famosi: da alcuni giorni in Honduras la pioggia battente si abbatte sui naufraghi, creando situazioni di disagio e mettendo a dura prova i concorrenti. Ad essere in difficoltà sono in particolare i concorrenti dell’Isola Pejor che sono alle prese con una permanenza più ostile dell’Isola.

Fondamentale, in questo senso, l’intervento della produzione che ha voluto consegnare ai naufraghi della Pejor un telo di supporto e andargli incontro in una situazione di emergenza. La pioggia, purtropppo, non accenna a smettere e quindi anche la presenza del telo potrebbe essere insufficiente per proteggersi dalla bufera. In particolare le ragazze dell’Isola Pejor sono quelle che maggiormente soffrono i disagi della pioggia: “Non si riesce a dormire – spiega Chiara Nasti, fashion blogger napoletana – e non si risolvono i disagi”.

Isola dei Famosi: continua la pioggia

Pioggia, vento e freddo imperversano sull’Isola dei Famosi creando particolare disagi nell’Isola dei Pejor, dove i protagonisti sono penalizzati dalla produzione. In questi giorni una vera e propria bufera si sta abbattendo sui poveri naufraghi che faticano a trovare rifugio e sono impossibilitati a riposarsi. Una situazione pesante che si sta facendo sentire soprattutto per la parte femminile dell’Isola Pejor che trova difficoltà a dormire e cerca sostegno negli altri naufraghi: quella più in crisi, in questa situazione, sembra essere Chiara Nasti, la giovane fashion blogger di origini napoletane.

La pioggia, nel frattempo, non sembra voler cessare, e la produzione ha deciso di sopperire all’emergenza andando incontro ai naufraghi dell’Isola Pejor, in cerca di rifugio e totalmente sprovvisti perché in condizioni peggiori di Mejor, come voluto dalla produzione. La stessa produzione che, sull’onda della disperazione dei naufraghi, ha voluto consegnare un telo di supporto a tutti i concorrenti della Pejor, con l’auspicio che si possa rivelare utile per ripararsi dal maltempo che non ammette tregue sull’isola dell’Honduras. “Come possiamo dormire in queste condizioni”, lamenta la fashion blogger Chiara Nasti in evidente difficoltà sull’Isola: la ragazza ha confessato di essere intenzionata ad abbandonare il programma, per lei troppo pesante.

Chiara Nasti verso l’addio?

Chiara Nasti, la giovane fashion blogger napoletana sembra essere intenzionata ad abbandonare l’Isola dei Famosi. Il maltempo, a cui si aggiungono le condizioni di sopravvivenza a cui sono costretti i naufraghi dell’Isola Pajor, sta mettendo in queste ore a dura prova i concorrenti. Chiara Nasti, infatti, è entrata in piena crisi anche a causa della nostalgia per il fidanzato Ugo Abbamonte con il quale vive quasi in simbiosi. La ventenne, nei giorni scorsi, ha festeggiato il suo compleanno: il primo senza Ugo. Una situazione generale, dunque, che scoraggia Chiara e che potrebbe portarla ad un abbandono del programma dopo solo una settimana dall’inizio e dal trasferimento in Honduras.

La fashion blogger ha dichiarato di sentirsi fuori luogo sull’Isola, anche per la eccessiva mancanza e nostalgia nei confronti del fidanzato Ugo. A rassicurarla sono poi intervenute altre due naufraghe, che condividono con lei l’avventura nell’Isola dei Pejor. Si tratta di Eva Henger e Cecilia Capriotti che hanno consigliato a Chiara di rimane tranquilla e di non farsi prendere da crisi di panico che non sono produttive per nessuno. Chiara sembra, ora, essersi tranquillizzata anche se l’intenzione di lasciare l’Isola permane: nei prossimi giorni, se la situazione non migliora, potrebbe arrivare la decisione definitiva.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Florenzi e Nainggolan ospiti a C’è Posta per Te

Le migliori tre posizioni per fare l’amore

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media