Il messaggio di Malgioglio su Iva Zanicchi: “È tornata a casa”

Iva Zanicchi è finalmente guarita dal Coronavirus: l'annuncio del suo caro amico Cristiano Malgioglio.

Dopo giornate estenuanti e di grande preoccupazione è giunto finalmente l’atteso annuncio: Iva Zanicchi è guarita dal Coronavirus e ha fatto ritorno a casa. Ad annunciarlo è stato Cristiano Malgioglio.

Malgioglio: Iva Zanicchi è guarita

Con un post via social Cristiano Malgioglio ha annunciato che la sua amica Iva Zanicchi è finalmente guarita dal Coronavirus e ha fatto ritorno a casa.

Nei giorni scorsi molti si erano allarmati per le condizioni della cantante, che non ha mai smesso di aggiornare i fan dall’ospedale in cui si trovava ricoverata. Dopo l’annuncio di essere positiva al Coronavirus Iva Zanicchi aveva iniziato a manifestare i primi sintomi della malattia, che erano via via sempre più peggiorati fino a rendere necessario il suo ricovero. In tanti hanno esultato con entusiasmo al messaggio scritto da Cristiano Malgioglio, da sempre grande amico della cantante.

Malgioglio Zanicchi

Dopo l’annuncio di Malgioglio anche Iva Zanicchi ha confermato di esser stata dimessa e ha ringraziato il team medico da cui è stata seguita durante la malattia: “Volevo ringraziare loro, perché non sono solo eroi, sono PROFESSIONISTI.

Fanno dei grandi sacrifici e non si fermano MAI!
Vi auguro ogni bene!!!!”, ha scritto la cantante, senza dimenticare di ringraziare i tantissimi fan, amici e colleghi che in questi giorni le hanno fatto i loro auguri e le hanno inviato i loro messaggi d’incoraggiamento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media