Luca Vismara, chi è il naufrago dell’Isola dei Famosi

Chi è Luca Vismara, naufrago dell'Isola dei Famosi 2019

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per iniziare e tra i naufraghi sbuca un volto molto amato dal pubblico giovanile: stiamo parlando di Luca Vismara, ex concorrente di Amici di Maria de Filippi.

Luca Vismara

Nasce nel 1992, il 1° gennaio, in Brianza, luogo che lui ama tantissimo e dove tutt’ora abita, in quanto, come lui ha affermato, lo fa sentire libero e senza pensieri.

Luca dimostra fin da piccolo una forte passione per la musica ma non ha mai rinunciato agli studi. Dopo aver frequentato il liceo scientifico, Luca ha conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione. La sua vita viaggia in due direzioni: lavora come insegnante di inglese di una classe di bambini e nel frattempo scrive canzoni, continuando ad alimentare il suo amore per la musica.

Parte per la Svezia, in Erasmus ed è proprio in quel periodo che inizia la sua carriera musicale: infatti la sua prima canzone, dal titolo “In my arms”, scala in poco tempo le classifiche svedesi.

Ma non finisce qui; successivamente pubblica un nuovo singolo “Fashion blogger”, che riscuote un grande successo, fino a diventare sigla di Radio Deejay.

Nel 2017 sfonda anche nel mondo della televisione italiana, conquistandosi un posto nella scuola di Amici.

luca vismara

Luca è molto attivo sui social e riscuote tantissimi likes dai suoi followers. Bellissimo e giovane, è stato protagonista di un pettegolezzo che lo vedeva legato a Nina Moric, ma che da entrambi è stato smentito; infatti, successivamente il cantante ha dichiarato la sua omosessualità.

A breve il programma televisivo, l’Isola dei Famosi, comincerà e il ragazzo avrà la possibilità di esordire anche nel mondo dei reality show. In bocca al lupo, Luca!

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nina Moric polemica sui social: frecciatina per Fabrizio Corona?

Simona Ventura: “Gerò mi tradiva da tempo con Laura Moretti”

Leggi anche
  • bong joon ho chi eChi è Bong Joon-ho, il presidente di giuria della Mostra di Venezia

    Chi è Bong Joon-ho: dagli studi di sociologia alle quattro statuette Oscar nel 2020 per il lungometraggio “Parasite”.

  • sex and the city samanthaSex And The City: la decisione di Kim Cattrall per il destino di Samantha

    Un eloquente like lasciato ad un post di fan su Twitter, sembrerebbe confermare la volontà dell’attrice che interpreta Samantha.

  • krizia chi eraChi era Krizia: tutto sulla stilista del prêt-à-porter

    Artista della moda controcorrente e dalla personalità eccentrica ed innovatrice: ecco chi era Krizia, la stilista rivoluzionaria.

  • massimo boldi christian de sica litigioMassimo Boldi e Christian De Sica: la verità sulla lite

    Massimo Boldi e Christian De Sica raccontano tutti i motivi per i quali si sono allontanati.

Contents.media